Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Pesi e attività sportiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Pesi e attività sportiva

    ciao a tutti.
    ho 22 anni. 1,86m per un 10% di bf.

    faccio 2 sedute in palestra la settimana gli stessi giorni che faccio allenamento (calcio). inoltre ho la partita la domenica.
    che alimentazione seguireste? vorrei conservare la bf e arrivare a 76 kg totali.

    questa è l'alimentazione attuale:
    colazione: 200ml latte; merendina kinder; manciata di cereali; 4 fette bisco con marmellata
    spuntino: 3 noci e mezzo frutto
    pranzo: insalta pomodori, piatto pasta, 2 fette prosciutto crudo, kinder pinguì e altra metà del frutto di prima :-)
    spuntino: se ho calcio un bel toast con formaggio, una fetta di affettato e un cucchiaio d'olio; se no un bicchiere di yogurt intero con miele e un mezzo frutto tagliato dentro
    cena: molto varia; di solito un secondo con contorno di verdure; sempre il solito mezzo frutto.

    la merendina di colazione potrei sostituirla con qualcosa consigliato da voi.
    riconosco di assumere poche proteine, ma è 20 anni che la loro presenza è più o meno questa. non saprei come andare a risolvere questo problema (non voglio integratori) a causa del loro costo e della loro reperibilità.

    #2
    Devi inserire tutte le grammature.. In ogni caso ti consiglio di dare uno sguardo ai thread in nota su come impostare una dieta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎