Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta GInoide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta GInoide

    Salve a tutti, ho 24 anni e mi alleno in modo piu' o meno continuo da quando ne avevo 17 !!!
    Quando cominciai ad allenarmi all'epoca pesavo circa 110 Kili, dopo qualche anno grazie ad una alimentazione rivista e palestra ho perso circa 30 kili.... (sono arrivato a pesare 81 kili)
    In questi anni di palestra fatta in modo abbastanza regolare (dico abbastanza perchè mi è capitato spesso di dover lasciare qualche mese per via del lavoro) ho ripreso circa 7 kili, guadagnando cmq una buona base muscolare.....
    Sono alto circa 186 e in questo momento peso 85 kili, sono di costituzione ginoide, quindi ho ancora molto grasso superfluo nella zona dell'addome, fianchi, gambe e glutei....
    Negl'ultimi 2 mesi mi sono messo seriamente sotto con la palestra, allenandomi in modo assiduo persino tutti i giorni, alternando allenamenti di belle schede intense di pesi con giornate di cardio o allenamenti funzionali (functional training)
    In questi mesi la mia percentuale di massa grassa è calata da circa 20% al 16%, ma in questo momento mi trovo in una fase di stallo, non riesco piu' a calare di peso, per cui vorrei ricevere qualche consiglio alimentare da qualcuno piu' esperto di me....
    Vi riporto la mia dieta


    _Allenamento a digiuno cn caffè leggermente macchiato e carnitina e bcaa

    _Colazione post allenamento con 2 frutti circa (2 mele o 1 mela e un kiwi) succo di arancia e 35 gr di proteine in polvere con latte di soia

    _Pranzo Circa 250 gr di petto di pollo opp 2 formette di hamburger di tacchino o manzo (circa 200gr in tutto)
    Come verdure insalata con poco olio e aceto opp broccoli, verza, cavolfiore bollito, scarole ecc (ma non saprei le grammature)
    100gr di fiocchi di latte e circa 30 gr di frutta secca con 2 capsule di claa

    _Spuntino 50 gr di tonno sgocciolato (quello naturale purtroppo non mi piace) opp una scatola di simmental con 30 gr di frutta secca e un pezzetto di grana opp un frutto

    _Cena 200/250gr di pesce (merluzzo o baccalà) ma 2 volte a settimana perchè non mi piace moltissimo ed è davvero troppo caro, opp pollo o carne di manzo sempre con quelle grammature
    Verdure come sopra e spesso se non sono sazio altri 100gr di fiocchi di latte e claa

    Come vedete non mangio amidi, eccetto una volta alla settimana opp ogni 2 dove mi concedo un giorno di "sgarro" tradotto in pizza e colazioni con biscotti o cornetti....
    Prendo tutti i miei carbo da frutta e verdura, e mi alleno prevalentemente a stomaco vuoto la mattina... Il mio obiettivo è quello di dimagrire il piu' possibile quei punti critici come fianchi, glutei ecc, mi hanno detto che dovrei arrivare al di sotto del 10% come bf in questo momento sono al 16%, quindi la strada è ancora lunga, ma non mollo....

    In ogni caso ogni consiglio o correzioni sono ben accetti
    Last edited by black simba; 19-02-2013, 16:51:00.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎