Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo, ottimizzare risultati, dubbi su dubbi! Ot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo, ottimizzare risultati, dubbi su dubbi! Ot

    Ciao a tutto vorrei sapere qualcosa sul post wo , vorrei ottimizzare al massimo il post wo , ho provato anche destrosio e pro , ma non è che mi faccia impazzire come qualita , per il motivo di tutti quegli zuccheri , volendo post wo si potrebbe mangiare del riso soffiato ?? (Ig :120)! O rallenta troppo la digestione ?
    Potrei fare 60 gr di carbo da riso soffiato e 20 min dopo pro in polvere ? Oppure subito dopo le pro in polvere e dopo 10-15 min il riso soffiato ??


    Ps: destrosio , vitargo ecc li voglio evitare.( sono in massa e non mi preoccupo delle kcal ma voglio limitare gli zuccheri per una questione estetica)

    #2
    Donnie ma qesta domanda l'hai posta già piú volte diamine... Puoi usare il riso/gallette al posto delle polveri prima delle proteine (20/30 minuti). Non si capisce che vuol dire la frase tra parentesi. In ogni caso posta la tua dieta (tutta, con i dati e grammature) se vuoi altri consigli, altrimenti si chiude.

    Commenta


      #3
      Hai ragione scusami, comunque intendevo che voglio mettere massa sopratutto mangiando in modo pulito e con allenamenti duri, nel senso che per me la cosa piu importante è l estetica , del viso e dei muscoli , non voglio diventare grosso miscolarmente e poi avere un viso rotondo o paffuto e non magro e sfinato perche ho mangiato tanti zuccheri ecc. Magari non mi sono spiegato benissimo , come oniettivo e ideale mi pongo christian bale che oltre ad essere riuscito ad arrivare a pesare circa 80 -90 kg soprattutto di massa muscolare e aveva comunque un viso scavato e magro , si puo essere costituzione ma fino a un certo punto ( non parlo della forma ma scavato o paffuto)


      scusate se l ho chiesto piu volte ma voglio ottenere il massimo dall allenanento , visto che ultimamente non ho ottenuto molti miglioramenti dal punto di vista della massa pur seguendo dieta pulita e proteica

      Commenta


        #4
        se vabbè..poi puoi partecipare all' arnold... guarda che non è cosi facile come credi arrivare a 80/90 kg di muscoli con una bf relativamente bassa.. Il fatto del gonfiore dovuto ai carbo è cosa risaputa..poi ci sono soggetti in cui è più evidente ed in altri meno.. parli dei carbo post wo come se fossero il demonio/causa del gonfiore e non consideri la quantità totale..che secondo me conta..
        Pensa a migliorare il tuo fisico e vedrai sicuramente dei risultati, se sarai uguale a Bale..questo non te lo so dire..ma magari potresti essere migliore di come sei/eri ... Ci vuole tempo e costanza..

        Commenta


          #5
          Curiositq su carboidrati e zuccheri

          Sera a tutti , volevo sapere se fa male mangiare pochi zuccheri e mangiare come carbo solo amidi,

          Commenta


            #6
            Guarda al massimo il contrario. Un eccesso perdurato negli anni di zuccheri semplici a discapito di quelli complessi come l'amido, è un fattore predisponente per il diabete. Ovviamente si parla di individui predisposti e con una certa età. Per gli sportivi il problema quasi non sussiste.
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              Chiedi qui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎