Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni sulla fiberpasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni sulla fiberpasta

    il mio istruttore mi ha detto di sostituire la pasta normale cn questa a mezzogiorno... cosa ne pensate??? è un buon prodotto o sn sn cavolate??? mi ha detto anche che posso mangiarla sempre anche alla sera e cm recupero dopo una partita a calcetto, cosa ne pensate??

    #2
    ciao! hai provato ad utilizzare la funzione cerca del forum in alto a dx? io ho trovato questo.. magari può esserti utile http://www.bodyweb.com/threads/22037...ght=fiberpasta
    da quello che ho visto è comunque molto costosa rispetto alla normale pasta ed a quella integrale.. e non si discosta molto dall'ultima

    posto i valori
    ’elevata quantità di fibra solubile ed insolubile contenuta in FiberPasta è utile per DIABETE, SOVRAPPESO, COLESTEROLO, STITICHEZZA.ETICHETTA NUTRIZIONALE:
    g x 100g
    VALORE ENERGETICO 283 kcal/100g VALORE ENERGETICO 1199 kj/100g
    PROTEINE ( NX6,25 ) 15
    CARBOIDRATI ( P.D.A 100 ) 59
    FRUTTOSIO 0,16
    GLUCOSIO 0,18
    GRASSI 1,30 DI CUI SATURI 0,35
    FIBRA ALIMENTARE 15 DI CUI AMIDO RESISTENTE 4,5 ED INULINA 2 SODIO 0,04

    puoi , se vuoi, postare la tua attuale dieta, con grammature, dati fisici, età, calorie e suddivisione dei macro..per avere un parere in merito..

    per il discorso del mangiarla alla sera, beh si, ma come puoi mangiare alla sera anche il riso, patate, gallette o altre fonti di carbo..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎