Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli spuntino mattutino !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli spuntino mattutino !

    Salve a tutti, volevo qualche idea/consiglio per quanto riguarda lo spuntino di metà mattina; sono uno studente e per la pausa delle 10.30 solitamente mi preparo uno spuntino formato da 150 gr di pollo o in alternativa tonno al naturale, accompagnando il primo da riso o cous cous, il secondo da pomodorini e qualche galletta di riso ! Entrambi contornati da qualche frutto !
    Volevo sapere da qualche esperto con esperienza se apporterebbe qualche aggiunta o modifica ( 125 kg per 1.95 di altezza, stò seguendo programma di potenza per poter dare fondamenta ad un piccolo aumento di carico al termine di quest'ultimo).

    Il mio secondo problema è che la preparazione del pasto non mi è sempre facile (ho pronti nel freezer le mono porzioni di pollo) dato che per mantenere un sapore e una decenza nel piatto mi riservo di prepararlo la mattina prima di partire; mentre il cous cous/riso lo preparo la sera in porzioni da 2/3 tirate ! Se qualcuno sapesse una ricetta utile da preparare in anticipo in porzioni per piu giorni mi aiuterebbe molto ! Tengo a precisare che non possiedo un forno a microonde per scaldare il cibo !
    Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto !

    #2
    Aggiunta o modifica a cosa? In base a quali parametri?
    Sarebbe come se ci chiedessi se i tappeti di casa tua stanno bene Se vuoi posta la tua dieta completa...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎