If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi capisco tutti i vostri punti di vista ma io sono alto 1.75 75/77kg robusto una buona muscolatura ma per tonificare chi di voi cortesemente mi butta una scheda di all. su questo problema calcolando che ho veramente bisogno di definirle e non mi importa quanto tempo e sudore!!!!!! basta che diano veri risultati e che il sacrificio ne valga la pena.
Grazie raga........
quanto grosse queste gambe........anzi granto grasse? Manca una pliceh o un impedenziometria........e poi cerca di seguire una sola campana.....un solo indirizzo .......almeno per qualche mesetto
Allora mio caro amico Nc ti ringrazio per la scheda postatami....
Ti faccio un esempio per farti capire la grandezza delle gambe la parte esterna è identica a quella di un calciatore professionista mentra la parte interna si intravede solo un po il muscolo che si sta definendo il problema nasce nell'eliminare penso il grasso e tirarle i polpacci sono anch'essi molto voluminosi a causa dei 7 anni di piscina....... ma loro non mi preoccupano oltre mi rendono orgoglioso!
Ma come le volemo tonifica ste gambe? dimmi te io ci provo pensavo anche all'elettrostimolazione tre volte a sett.
Poi ti mando un a-mail in PV.
innanzitutto vediamo di mettere un po di massa....
leg extension 1x esaurimento massimo 8-10 ripet.. con 80%di carico
affondi con bilanciere 1xesaurimento massimo 8-10 ripet con 90 % di carico
squat al rack 1xesaurimento.massimo carico!
tutti gli esercizi devono essere eseguiti come se fosse l'ultima volta di allenamento della vita!!
Come obbligo è da fare un ottimo riscaldamento prima con stretching e non cominciare fino a quando non ti senti carico!
puoi alternare la pressa
per il post del doctor: con questa scheda non scaldi nemmeno le bianchi superficiali, finiamole con ste castronerie da libri e cerchiamo di fare lavori proficui ad alta resa oltre a rispondere per quello che ci viene chiesto e non il contrario.........se andiamo avanti così.......un utente cambia scheda ogni giorno con un solo ed unico risultato finale pari a ZERO.
Originally posted by CAMA Bè effettivamente 12-14 serie per le gambe non ti darei un premio
Fai quello che te pare...... tanto sono i risultati che contano.... io di certo non mi lamento... cmq non sono un "fai da te" c'è gente esperta e con una certa cultura dietro la mia preparazione e se loro dicono che 12 serie in questo momento è ciò che debbo fare..... le faccio e non mi lamento...... altro che cxxxxxe tipo no è troppo... catabolizzo...ecc......
quindi ribeccate
con gli interessi
x pt..... si vede che di allenamento ad alta intensita non ne capisci... provato e testato da me e da altri miei discepoli,con risultati ottimali,è secondo me' l'allenamento x eccellenza,ma la modalita di esecuzione deve essere impeccabile,non avro' piu' bisogno di super serie allo squat da 12-15 ripetizioni,servono solo ad innescare molto prima il catabolismo muscolare.l.affaticamento totale con molto peso e poche ripetizioni è il segreto!!!
Eravamo partiti da un mio problema e siamo arrivati alle solite discussioni del c........ senza trovare una soluzione
Vorrei capire per definire le gambe quale sia il sistema piu prolifero ce qualcuno che puo aremi delucidazioni precise e con uno schema serio di esercizi e ripetizioni.....
per PT: sono curioso della tua risposta nei confreonti del Doctor:
per Doc: Alta intesita per il dimagrimento a me mi pare una s.......
Cmq se te e i tuoi discepoli avete buoni risultati
io non voglio alimentare polemiche ogni settimana esce il "maestro" della situazione e pensa di aver in mano la "chiave" dell'ipertrofia........non cito iperplasia altrimento eccedo.
I sistemi provati o scritturati sui libri non sono vicenti per tutti, alcune tipologie di allenamento bisogna strutturarli discostandosi dai canoni "letterali", adattandoli al bisogno concreto seguendo paramentri già evidenziati........anni di allenamento, pasta muscolare, metabolismo,set point ormonale, qualità e quantità di fibre presenti ecc.Poi mi dirai se hai mai fatto un esame con un elettromiografo o se l'hai visto!!!!,o una termografia sequenziale per determinare quante fibre stimola il singolo esercizio.............
Mi fa imbestialire quando arriva "il limone di turno" e dice ...........si vede pt che tu di allenamenti ad alta intensità non ne capisce.............illustrameli tu anzi dimmi chi dei tuoi "discepoli" ha vinto un mondiale o un mister Universo o un Due Torri, .......un europeo.......un italiano............dammi almeno questa soddisfazione!!!!............... a casa mia le coppe e trofei li abbiamo messi in garage.............SULLE MENSOLE NON C'ERA PIU' POSTO..............a buon intenditore poche parole...............e azionate sempre le unita cerebrali che madre natura vi ha donato prima di azionare la lingua.
Cmq la mia disponibilità è e sarà sempre totale.
tu hai sminuito il mio primo post, e io avevo solo detto che tipo di allenamento a me, e ai miei ragazzi ha dato ottimi risultati,non ho detto che le tue metodologie siano una merda, ma tu non devi dire che le mie lo sono.... a proposito di elettromiografia... tu pensi che l 80% dei ragazzi che vogliono intraprendere la via del b.b. abbiano la possibilita di effettuarla??? dai insomma, io come tanti altri ci basiamo sulle esperienze sul campo e non dell'elettronica nella medicina (anche se sarebbe utile)ma siamo ottimi b.b. ugualmente e se capita, faremmo anche sta elettro...
Comunque se vuoi scambiare... o insegnarmi cio che sai io non diro' mai che cio' che tu pensi è un buco nell' acqua,ma rispettero' e discutero' le tue idee!!
non sminuisco nessuno solo che non mi vanno le parole che hai utilizzato non sapendo con chi hai a che fare.CMQ non è successo nullo io sono sempre disponibile per qualsiasi dialogo e confronto...........in questo mondo c'è da apprendere ed imparare..............ma tanto da insegnare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta