Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli - Dieta Definizione .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli - Dieta Definizione .

    Salve , mi sono appena iscritto al sito ma sono quasi 2 anni che ogni giorno leggo e apprezzo i vostri consigli . Mi chiamo Fabrizio , frequento la palestra da 1 anno e mezzo . Prima pesavo quasi 70 chili , adesso 60 . Sono alto poco piu di 1,70 e ho praticato calcio per 10 anni .

    Ma veniamo a noi , volevo da voi dei consigli su questa dieta per la definizione da affrontare tra 10 giorni .


    Colazione (7:00) : 32g proteine alla caseina (optimum nutrition) con acqua (250ml) . 1 pillola Optimen .


    Spuntino a scuola (10:00) : Avevo pensato a 50g burro d'arachidi .


    Pranzo (13,30) : 100g pasta . 1 pillola Optimen .


    Pre W.O. (15,20) : 1/2 scoop neurocore (muscletech) . 30g proteine whey


    Post W.O. (Dipende) : 30g vitargo + 5g creatina (micronizzata optimum nutrition) . Dopo 40-60 min 30g proteine whey (optimum nutrition) .


    Spuntino : Yogurt bianco 0,1 (100g) . 50g burro d'arachidi .


    Cena : 150g carne (pollo o vitello) . 1 Pillola Optimen .


    Pre-nanna : 32g proteine alla caseina (optimum nutrition)


    Il mio fabbisogno giornaliero è di 1600/1700 kcal .

    Proteine : 136 x 4 = 544 kcal

    Carboidrati : 130 x 4 = 520 kcal

    Grassi : 67 x 9 = 600 kcal


    Ditemi cosa va bene , cosa non va bene . Cosa dovrei aggiungere , cosa dovrei diminuire e cosa dovrei togliere .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      hp-10 cosa vuoi definire?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Ho 17 anni . In effetti da definire c'è poco , ma tutto l'adipe è rimasto sui fianchi . Ho una genetica molto brutta , bacino largo (forse dovuto al grasso che vedo) , polso 14 cm .
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #5
          capisco

          l unico modo per uscirne è fare una programmazione annuale.devi necessariamente mettere peso per bilanciare le sproporzioni congenite(basta poco,ma serve costanza).fatto cio si puo pensare di "asciugare"(tenendo ben presente che il dimagrimento localizzato non esiste)il lavoro fatto

          ci vuole tempo e pazienza....se adesso ti metti in ipocalorica non migliorerai la situazione anzi,è possibile che peggiori sensibilmente

          se puoi metti foto

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Prima di inizare a frequentare la palestra , mangiavo molto male . Tanti cornetti ecc. ecc.
            Da quando ho iniziato la palestra , mi sono mantenuto facendo piu o meno la dieta che ho scritto sopra (però mangiavo anche il pane,non prendevo le caseine ma il latte, non usavo multivitaminici ) e ho perso 10 chili . Cmq il bacino è largo 79 cm , appena posso metto le foto .

            ---------- Post added at 23:48:33 ---------- Previous post was at 23:32:49 ----------

            Comunque per la dieta c'è qualcosa che non va ? Fatemi sapere , grazie .
            La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
              Salve , mi sono appena iscritto al sito ma sono quasi 2 anni che ogni giorno leggo e apprezzo i vostri consigli . Mi chiamo Fabrizio , frequento la palestra da 1 anno e mezzo . Prima pesavo quasi 70 chili , adesso 60 . Sono alto poco piu di 1,70 e ho praticato calcio per 10 anni .

              Ma veniamo a noi , volevo da voi dei consigli su questa dieta per la definizione da affrontare tra 10 giorni .


              Colazione (7:00) : 32g proteine alla caseina (optimum nutrition) con acqua (250ml) . 1 pillola Optimen . mancano carboidrati ed eventualmente grassi


              Spuntino a scuola (10:00) : Avevo pensato a 50g burro d'arachidi . da abbinare a carboidrati e proteine


              Pranzo (13,30) : 100g pasta . 1 pillola Optimen . manca una fonte proteica e di grassi


              Pre W.O. (15,20) : 1/2 scoop neurocore (muscletech) . 30g proteine whey mancano carboidrati


              Post W.O. (Dipende) : 30g vitargo + 5g creatina (micronizzata optimum nutrition) . Dopo 40-60 min 30g proteine whey (optimum nutrition) .


              Spuntino : Yogurt bianco 0,1 (100g) . 50g burro d'arachidi .


              Cena : 150g carne (pollo o vitello) . 1 Pillola Optimen . mancano grassi


              Pre-nanna : 32g proteine alla caseina (optimum nutrition) mancano grassi


              Il mio fabbisogno giornaliero è di 1600/1700 kcal .

              Proteine : 136 x 4 = 544 kcal

              Carboidrati : 130 x 4 = 520 kcal

              Grassi : 67 x 9 = 600 kcal


              Ditemi cosa va bene , cosa non va bene . Cosa dovrei aggiungere , cosa dovrei diminuire e cosa dovrei togliere .
              Una dieta così è fatta molto male, tante polveri e pillole, ma non si vive solo con quelle: fai prima a rifarla. A mio avviso hai anche poco da definire, hai una foto?
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                Colazione : aggiungo 5 fette biscotatte integrali .

                Spuntino : Fette biscottate con burro d'arachidi (quante fette biscottate ?)(quanto burro d'arachidi?)

                Pranzo : aggiungo cosa come fonte proteica e grassa ?

                Pre w.o : credo vada bene cosi , forse inutile usare le whey adesso ?

                Post : potrei levare il vitargo e mangiare una semplice banana .

                Spuntino : tolgo il burro d'arachidi e metto noci secche (quanti g ?)

                Cena : Cosa aggiungo come fonte grassa .

                Pre nanna : aggiungo burro arachidi come fonte grassa ? o altro ?


                Appena posso metto foto
                Last edited by Castello; 18-02-2013, 15:17:12.
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #9
                  Mentre aspettiamo la tua foto, ci aspettiamo anche che tu legga questo
                  AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

                  e questo
                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                  cosicché tu possa trovare ogni indicazione sui grammi...
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎