Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Strano????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Strano????

    NON SO PERCHE',ma pur sforzandomi di assumerne sempre,sento il desiderio-esigenza di carbo solo a colazione(....e fin qui tutto normale!!) e nel prenanna .......e vi assicuro che non meli faccio mancare nemmeno un po'!!!!!.......solo non capisco il motivo per cui durante tutta la giornata carne o pesce ben conditi con dell'olio mi vanno piu'che bene,misaziano e mi danno energia.....poi,prima d andare a nanna se non mi faccio il mio tazzone di latte con i cereali o fette biscottate non sono contento.......ED E' UN PIACERE!!!!
    GARANTITO!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Ciao,
    io fossi in te cercherei di distribuire i carbo durante la giornata, in modo da utilizzarli al meglio.
    La sera prima di coricarti non assumerei carbo, ma solo pro e magari latte.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Originally posted by Jerrika
      Ciao,
      io fossi in te cercherei di distribuire i carbo durante la giornata, in modo da utilizzarli al meglio.

      ........MA IO NE HO VOGLIA PRICIPALMENTE LA SERA....PERCHE RINUNCIARCI????......ALLORA MI CHIEDEVO:SE COMUNQUE NE ASSUMO LASERA PERCHE' NE HO PROPRIO VOGLIA,E NON DEVO DIMAGRIRE....DURANTE LA GIORNATA NE MANGIO CMQ ANCHE SE NON SENTO L'ESIGENZA(..A MENO CHE NON MI ALLENI!) OPPURE NO??????



      La sera prima di coricarti non assumerei carbo, ma solo pro e magari latte.
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Secondo me ne hai voglia di sera perchè non ne assumi di giorno,
        il tuo corpo li richiede per quello.
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Jerrika
          Secondo me ne hai voglia di sera perchè non ne assumi di giorno,
          il tuo corpo li richiede per quello.


          ......ahhhhh siii????
          col:carbo:
          2 mele+100gr all brain+500ml latte p.s.
          pranzo:120gr pasta+qualche galletta
          spuntino:frutta(.....quanta me ne va!!)
          cena:80 gr pasta int(....minimo!!
          prenanna:........latte e cereali fin quando o voglia
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            Originally posted by gigisik
            ......ahhhhh siii????
            col:carbo:
            2 mele+100gr all brain+500ml latte p.s.
            pranzo:120gr pasta+qualche galletta
            spuntino:frutta(.....quanta me ne va!!)
            cena:80 gr pasta int(....minimo!!
            prenanna:........latte e cereali fin quando o voglia

            una domanda...riesci a riconoscere la fame dalle voglie sfiziose???

            mi sa che il problema è quello alla fine....

            se distribuissi i carbo meglio, il problema sarebbe risolto...

            Commenta


              #7
              OPS! Come non detto...
              pensavo che durante la giornata non ne assumessi abbastanza...ma a quanto pare non è così...
              comunque resto sempre dell'idea che nel prenanna i carboidrati ci sono già col latte....
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                una domanda...riesci a riconoscere la fame dalle voglie sfiziose???

                mi sa che il problema è quello alla fine....

                se distribuissi i carbo meglio, il problema sarebbe risolto...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  x Gigisik

                  Mi pieghi troppo con queste uscite .(non prenderla come una offesa).
                  Comunque dovresti evitare i carbo nel pre nanna (non per un discorso di ingrassamento , che nel tuo caso non c'è da preoccuparsi) ,per non interferire con il rilascio ormonale notturno.
                  Almeno non esagerare.
                  La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    una domanda...riesci a riconoscere la fame dalle voglie sfiziose???

                    ..........ci devo riflettere!!!!!!


                    mi sa che il problema è quello alla fine....

                    se distribuissi i carbo meglio, il problema sarebbe risolto...
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by CAMA
                      x Gigisik

                      Mi pieghi troppo con queste uscite .(non prenderla come una offesa).
                      Comunque dovresti evitare i carbo nel pre nanna (non per un discorso di ingrassamento , che nel tuo caso non c'è da preoccuparsi) ,per non interferire con il rilascio ormonale notturno.
                      Almeno non esagerare.


                      .......rilascio ormonale??? ...........cioe'????!
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        La sera i livelli d'insulina sono ai livelli più bassi della giornata. Di contro in questo periodo si attivano i cosiddetti ormoni del recupero e cioè GH e Glucagone i cui livelli sierici si fanno più alti. Quindi i carboidrati non verrebbero bruciati in modo ottimale la sera.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power
                          La sera i livelli d'insulina sono ai livelli più bassi della giornata. Di contro in questo periodo si attivano i cosiddetti ormoni del recupero e cioè GH e Glucagone i cui livelli sierici si fanno più alti. Quindi i carboidrati non verrebbero bruciati in modo ottimale la sera.


                          .....comincio a capire.
                          mi viene pero' spontanea una domandaerche' nel post w.o. quando i livelli d'insulina e scorte di glico sono +basse reintegriamo subito con carbo ad alto i.g???
                          P.S.una precisazione;andando a letto molto tardi passa parecchio tempo fra cena e prenanna,poi,svegliandomi presto e allenandomi di soli to al mattino,mi trovo bena facendo unacol.leggera a base di carbo semplici(frutta)e un po'di pre;forse perche' nel prenanna ho assunto gia' un bel po' di carbo complessi a bassissimo i.g.(soia...farro....ecc...),e poi ooooh mi piacciano e mi fanno pure addormentare piu' sereno.....EFFETTO PLACEBO????

                          max_power
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            La sera i livelli d'insulina sono ai livelli più bassi della giornata. Di contro in questo periodo si attivano i cosiddetti ormoni del recupero e cioè GH e Glucagone i cui livelli sierici si fanno più alti. Quindi i carboidrati non verrebbero bruciati in modo ottimale la sera.

                            max_power
                            ed è lì che il nemico GRASSO bussa alla porta.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by gigisik
                              nel postallenamento si usa carbo ad alto ig per ripristinare le scorte di glicogeno usato durante l'allenamentose non le ripristini subito non parte la sintesi proteica(=crescita).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎