allora per la formula ho farro 220-età quindi 36 =184 al 65-75% quindi 120 -138 avrei dei suggerimenti su questo? quindi io continuo ad allenarmi alleggerisco squat affondi con il peso
corsa
Collapse
X
-
Ok per il procedimento: quando sei sul tappeto rispetti (circa) i battiti? Correre ad 8 km/h ti porta ad avere dai 120 ai 140 battiti?Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
quando sono sul tappeto guardo sempre l'orologio del cardio che quando arriva al massimo 135 velocità 8,2 8,5 circa continuo così fino a 45 minuti poi se ho il fiatone durante la corsa a volte scendo un pochino di velocità per risalire a 130 battiti .faccio cosìsigpic
Commenta
-
-
Prova a calare il carico su quel distretto muscolare in modo che il volume tenda a ridursi: in ogni caso però, come ti dicevo in precedenza, quando si aumenta il carico di lavoro è naturale aspettarsi una risposta in volume maggiore all'inizio, che poi rallenta dopo poco... Ciò non toglie che il grasso sia in diminuzione, ma per questo occorrono strumenti di misura e di confronto, che possono essere una bilancia e le circonferenze...Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ok capito ,ma il cardio va bene cosi'? con la bilancia sono rimasta uguale che però potrebbe essere il muscolo che pesa di piu' e per le circonferenze stesso discorso volume un pochino in più che potrebbe essre sempre il muscolo .....quindi il grasso dovrebbe essersi sciolto perchè altrimenti avrei + muscolo grasso come prima dovevo pesare di più !giusto?non so se mi sono spiegata O.oLast edited by ramy; 26-02-2013, 11:43:07.sigpic
Commenta
-
-
Sì, dovrebbe essere così: la massa muscolare è aumentate e sta diminuendo quella grassaMi puoi ripetere che dieta stai seguendo? Ipocalorica?
Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta