Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito dieta

    Ciao ha tutti riportoi miei dati 188 altezza per 86,5 kg bf 11/12%, volevo porvi una domanda: obbiettivo è di diminuire la bf e arrivare al 9/10%.
    Il mio consumo giornaliero fatto da 4 sedute settimanali più 2 di cardio è circa 2600/2700 media settimanali. Se impostassi una dieta con 2600/2700 calorie i 4 giorni di allenamento piu il riposo e i restanti 2 giorni di cardio stare intorno alle 1800/1900 come potrebbe essere per 8/10 settimane, potrei riuscire nell'intento di perdere il più possibile solo grasso. Nei 5 giorni starei a circa 220/250 carbo, nei due di cardio 80/100 carbo da colazione e vedure, proteine sempre circa 1.8/2 gr per kg e il resto grassi per arrivare alle calorie dette.
    Grazie a chi volesse rispondermi
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    Anni?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      35
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #4
        La differenza tra le calorie dei giorni è rilevante, troppo nei tuoi casi... Ti converrebbe di più una ipocalorica con cardio o una minore differenza di calorie... 1800 sono troppo poche
        Per le proteine nella ipocalorica puoi attestarti anche leggermente oltre le 2 grammi per kg e mantenere sempre 0.8 grammi di grassi per kg o aumentarli leggermente a discapito dei carboidrati
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Quindi se i 5 gg starei a 2300/2400 e i due di cardio a 2000/2100 sarebbe meglio. Per quanto riguarda la divisione dei macro 220/250 gr di carbo nei giorni di allenamento, e 80/100 gr di carbo a colazione e da verdure nei gioni di cardio va bene.
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎