Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, Aiuto, Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, Aiuto, Aiuto

    Ciao a tutti, ho seguito per oltre un mese la dieta che ho messo a punto soprattutto con l'aiuto di tutti voi.
    Il mio rancio giornaliero è così composto:

    COLAZIONE:
    250 gr. latte p.s. parmalat plus
    50 gr. muesly
    50 gr. pane int.
    40 gr. marmellata diet hero

    SPUNTINO 10,30:
    50 gr. pane int.
    50 gr. bresaola
    10 gr. nocciole

    PRANZO:
    100 gr. pasta
    100 gr. tacchino
    50 gr. insalata
    10 gr. olio
    1 mela

    SPUNTINO 17,00
    1 mela
    1 yogurt magro alla frutta

    ALLENAMENTO ore 18 circa 3 volte la settimana

    POST W.O.:
    1 banana
    100 gr. latte

    CENA:
    100 gr. tonno/tacchino/pollo/salmone
    100 gr. insalata
    10 gr. olio

    SPUNTINO 23,00:
    100 gr. latte.

    Il tutto fa più o meno 2400 Kcal. che considerato che sono alto 181 cm e peso attualmente 76 Kg. mi sembrano giuste.
    A metà settembre quando ho incominciato questa dieta e ho ripreso gli allenamenti seri per mettere su massa pesavo 74 Kg.
    RISULTATO: Ciccia sulla pancia e sui fianchi!!!!! E si vede!!!
    MA COSA ***** C'E' DI SBAGLIATO IN UNA DIETA DEL GENERE???
    Mi alleno bene, mangio bene (mi pare), faccio anche attività aerobica perchè la pancia????
    AIUTO, AIUTO, AIUTO

    Ciao.

    Gerry

    #2
    la dieta è buona.

    ricorda che fare massa senza mettere grasso è difficile.

    però se ne hai messo troppo in poco tempo c'è qualcosa che non va.

    da che punto di definizione partivi?

    Commenta


      #3
      Venivi per caso da una dieta troppo drastica, dove hai troppo ristretto le calorie ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Esatto, io è circa un anno che mi alleno con i pesi soprattutto perchè avevo dei chili di troppo da smaltire, ma visto che solo l'allenamento, anche se intenso, non ha funzionato a maggio ho incominciato a mangiare praticamente pochissimo, da 83 Kg. che ero sono arrivato a fine giugno che ne pesavo 75 e a fine luglio ero a 73. Poi leggendo il forum mi sono fatto una cultura sulle varie diete possibili, (prima non ne sapevo niente), e, con i vostri consigli, ne ho studiata una che potesse andare bene e potesse anche piacermi. Pensi che il problema sia dovuto alla dieta troppo drastica fatta in precedenza??? Come posso rimediare???

        P.S.: Non è che mi preoccupa il fatto di essere ingrassato, è che si vede proprio tanto la boccia antiestetica sul sul ventre perchè per il resto non mi sembra di essere così male dopo un anno di palestra.

        Gerry

        Commenta


          #5
          Dimenticavo di dire che come percentuale di grasso penso di essere intorno al 18%.

          E' tutto detto.

          Gerry

          Commenta


            #6
            Avevo intuito che fosse questo il problema. Il fatto è che durante la dieta troppo ipocalorica hai abbassato di molto il tuo metabolismo basale, abituando il corpo a bruciare più calorie. Il danno è arrivato quando hai intrapreso una dieta maggiormente ipercalorica. Siccome il tuo corpo era abituato ad introdurre meno calorie, ha reagito mettendo le calorie in eccesso sottoforma di adipe. Comunque ormai il metabolismo dovrebbe essersi alzato a valori normali. L'errore comunque si poteva rimediare aggiungendo alla dieta ipocalorica quantità piccole di cibo in maniera graduale, così da abituare il tuo metabolismo ad una introduzione maggiore di cibo.
            Il mio consiglio comunque per ora è quello di proseguire con questa dieta che la trovo ottima e completa. Però contemporaneamente devi monitorare sempre il tuo peso. Secondo me ormai il tuo peso si sarà assestato, per cui non credo che ingrasserai ulteriormente. Se però così fosse, faccelo sapere che apportiamo delle modifiche alla dieta rendendola un po' meno calorica. Aspetta e il tempo ti darà ragione.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Re: Aiuto, Aiuto, Aiuto

              Originally posted by gerry99
              Ciao a tutti, ho seguito per oltre un mese la dieta che ho messo a punto soprattutto con l'aiuto di tutti voi.
              Il mio rancio giornaliero è così composto:


              se posso permettermi,apporterei delle modifiche:


              COLAZIONE:
              250 gr. latte p.s. parmalat plus
              50 gr. muesly
              50 gr. pane int.
              40 gr. marmellata diet hero

              ....piu' pro!!
              SPUNTINO 10,30:
              50 gr. pane int.
              50 gr. bresaola
              10 gr. nocciole

              PRANZO:
              100 gr. pasta
              100 gr. tacchino
              50 gr. insalata
              10 gr. olio
              1 mela

              + verdura,togli il frutto

              SPUNTINO 17,00
              1 mela
              1 yogurt magro alla frutta

              un'altro po' di pro

              ALLENAMENTO ore 18 circa 3 volte la settimana

              POST W.O.:
              1 banana
              100 gr. latte

              togli il latte(.....con la banana!)+pro del siero

              CENA:
              100 gr. tonno/tacchino/pollo/salmone
              100 gr. insalata
              10 gr. olio

              aumenta le pro a seconda di valori delle fonti usate

              SPUNTINO 23,00:
              100 gr. latte.

              .....meglio pro dell'uovo+acqua(se vuoi tenerti leggero....altrimenti fiocchi di latte)

              Il tutto fa più o meno 2400 Kcal. che considerato che sono alto 181 cm e peso attualmente 76 Kg. mi sembrano giuste.
              A metà settembre quando ho incominciato questa dieta e ho ripreso gli allenamenti seri per mettere su massa pesavo 74 Kg.
              RISULTATO: Ciccia sulla pancia e sui fianchi!!!!! E si vede!!!
              MA COSA ***** C'E' DI SBAGLIATO IN UNA DIETA DEL GENERE???
              Mi alleno bene, mangio bene (mi pare), faccio anche attività aerobica perchè la pancia????
              AIUTO, AIUTO, AIUTO

              Ciao.

              Gerry
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #8
                gigisik non kapisko a ke kazzo servono messaggi kome questo ke hai appena impostato.... fare un copia e incolla di qualkosa ke sta skritto in un thread già letto senza aggiungerci niente....

                non mi permetto di offendere nessuno di solito xò leggendo i tuoi posts non mi pare ke sei tanto tanto un tipo sveglio....

                e sti post kosi sekondo me li fai solo x aumentare il numero di messaggi.. kome se servisse a vincere qualke premio

                bah


                cerka di evitare tali koglionate kompà xké rendi meno piacevole la lettura del forum

                siete d'akkordo? o mi sbaglio?
                o munn é tutt chell ca te ven....
                je o voglio nun me sent e sta diun


                ---don't stop------

                Commenta


                  #9
                  Potrebbe avere problemi nel quote.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    non penso proprio max... xké lo fa spesso...e non ha mai skritto di avere problemi


                    kmq a lui la risposta...
                    spero ke mi sbagli io... xké altrimenti é questione di stupidità
                    o munn é tutt chell ca te ven....
                    je o voglio nun me sent e sta diun


                    ---don't stop------

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by kumparò
                      gigisik non kapisko a ke kazzo servono messaggi kome questo ke hai appena impostato.... fare un copia e incolla di qualkosa ke sta skritto in un thread già letto senza aggiungerci niente....

                      non mi permetto di offendere nessuno di solito xò leggendo i tuoi posts non mi pare ke sei tanto tanto un tipo sveglio....

                      e sti post kosi sekondo me li fai solo x aumentare il numero di messaggi.. kome se servisse a vincere qualke premio

                      bah


                      cerka di evitare tali koglionate kompà xké rendi meno piacevole la lettura del forum

                      siete d'akkordo? o mi sbaglio?

                      O.K. FORSE IO NON SO USARE BENE IL P.C. ,INFATTI NONRIESCO A CAPIRE A COSA TI RIFERISCI(.....E POI CHE E' STA STORIA DEL NUM. DEI MESSAGGI;....NON SAPEVO NEMMENO CHE VENISSERO CALCOLATI...E PER CHE COSA POI??....MAH?!?)..IN OGNI CASO SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO,STASERA,SE HAI ANCORA UN PO' DI FOZE,FATTI UNA SANA SCOP.....A,CHISSA' TI RILASSI.....E TI DAI UNA CALMATA!!
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        gigisik ... lo kapisci o no ..... ci sono decine di tuoi messaggi ke sono totalmente inutili e a mio avviso disturbano il forum...

                        se disturbano solo me kiudo qua il diskorso...
                        se danno fastidio anke a qualkun altro allora ti spiegheranno quali sono.

                        kmq adios
                        o munn é tutt chell ca te ven....
                        je o voglio nun me sent e sta diun


                        ---don't stop------

                        Commenta


                          #13
                          kumparò guarda che nel post precedente gigisik ha scritto le sue modifiche alla dieta solo che siccome non sa fare bene il quote sembra che abbia riportato in maniera identica il post di gerry99.

                          Commenta


                            #14
                            ecco qualcuno che ha finalmente capito che sono solo un po' imbranato conil p.c.,e non uno stronzo opportunista,come qualcun'altro ha molto"diplomaticamente" fatto intendere........
                            a questo punto o qualche anima geantile mi spiega dove sbaglio....o se non non frega niente a nessuno posso anche limitarmi a leggere alcuni post.
                            P.S......e vi giuro che non e' vittimismo,ma solo voglia di chiarezza.
                            STOP!
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                            Commenta


                              #15
                              A parte tutti i messaggi che non quagliano molto con la discussione volevo solo chiedere perchè dovrei imbottirmi di prot. in polvere quando, facendo due conti, arrivo ad assumere circa 140 gr. di proteine solo con gli alimenti? Mi sembra che troppe prot non facciano così bene o sbaglio. Io non ho niente contro le prot in polvere, le prendevo quando non riuscivo a mangiare abbastanza ma adesso non mi sembra che mi servano. Comunque proseguo con la dieta attuale e poi vi faccio sapere.
                              Grazie.

                              Gerry.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎