Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Da Aprile comincerò la definizione dopo due anni di massa e volevo sapere come vi regolate voi in questo periodo, nel senso.. cominciate con la dieta per definire (quindi ipocalorica) e poi quando siete arrivati a definire come volevate vi portate in normocaloria oppure continuate con la ipocalorica?
Strategie in ipo..
Collapse
X
-
Un passo per volta: una dieta per definire è ipocalorica, non ipercalorica...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioUn passo per volta: una dieta per definire è ipocalorica, non ipercalorica...
Ho modificato il messaggio, chiedo cortesemente a un admin se può modificare il titolo. GrazieLast edited by Riky290; 13-02-2013, 18:15:39.
Commenta
-
-
Dieta definizione
Ciao a tutti, da Aprile comincerò a fare definizione e stavo preparando il mio futuro piano di alimentazione che riporto qui sotto. I miei dati sono Eta:19 Altezza: 175cm Peso: 82kg bf: circa 16/17% Metabolismo basale:1922kcal Fabbisogno calorico:3102kcal
La dieta è questa:
COLAZIONE
250g Albume
400g Latte di vacca UHT parzialmente scremato
12g Olio di oliva (Messo durante la cottura dell'albume)
22g Fette biscottate integrali
25g Marmellata
15g Noci secche
SPUNTINO MATTINA
50g Pane comune
70g Bresaola
PRANZO
200g Petto di pollo
50g Pasta di semola
7.5g Olio di oliva
CENA
50g Patate novelle
20g Cipolla
40g Pomodoro da insalata
50g Spinaci MIX DI VERDURE COTTE
10g Olio di oliva
200g Filetti di merluzzo
PRENANNA
250g Albume
100g Fiocchi di latte
300g Latte di vacca UHT parzialmente scremato
12g Olio di oliva (Messo durante la cottura dell'albume)
30g Burro di arachidi
5g Noci secche
TOT: Kcal 2464 Carbo: 193g Pro: 230g Grassi: 89g
Pareri?
Commenta
-
-
Ma perché ti fai tutti quei problemi sulle verdure (esen patate)?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMa perché ti fai tutti quei problemi sulle verdure (esen patate)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioCENA
50g Patate novelle
20g Cipolla
40g Pomodoro da insalata
50g Spinaci MIX DI VERDURE COTTE
10g Olio di oliva
200g Filetti di merluzzo
Tra l'altro 110 grammi di verdure sono poche...
TOT: Kcal 2464 Carbo: 193g Pro: 230g Grassi: 89g
Pareri?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioTi complichi la vita, la dieta sembra un puzzle...
Commenta
-
-
Appunto, non facevi prima a scrivere per esempio: 110 grammi di pomodori?
... Non peserai sul serio 50 grammi di pomodoro mi auguro ...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioTOT: Kcal 2464 sei al limite, così cali male Carbo: 193g Pro: 230g troppe anche in ipocalorica Grassi: 89g troppi...
Pareri?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta