Ragazza desesperada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

R: Ragazza desesperada

Scrivi bene la dieta con le varie grammature.
    Non ho capito bene una cosa. Ti alleni? Fai pesi? Cardio?
    A prescindere da ciò sappi che dovrai cominciare a pensare che i pesi sono tuoi amici e ti aiuteranno ad arrivare al tuo target.
    Aimè solo con la dieta fai ben poco.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Commenta

• PEQUEÑA
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

la dieta k seguo l'ho scritta all'inizio della discussione, in sintesi però è sbagliata perchè troppo ipocalorica e senza l'uso adecuato dei macronutrienti, percio non so allora come impostarla, c provo a capire con la spiegazione del TEDD k ho letto adesso.

Non uso olio ne condimenti..per una questione d abitudine, sono sudamericana e da me...non si ua l'olio d oliva per esempio, dunque mangio tutto senza oopure cn un un po d limone.

e l'allenamento...è solo aerobico:
      tipo fitness...gag, tone&stretch, step, zumba..che avvolte sono lezioni abbinate a lavoro con pesi e bodybar...ogni gg per 2ore.

il problema maggiore è che io sn piatta piatta, ho pure gli addominali...percio e da smaltire e tonificare il resto.
      Last edited by PEQUEÑA; 13-02-2013, 20:34:06.

Commenta

• xNAPx
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 894
        • 27
        • 11
        • Send PM

Originariamente Scritto da PEQUEÑA Visualizza Messaggio
        bien no entiendo nada
        Cioè capisco bene l'importanza di ogni gruppo alimentare, però non ho idea di quanto ne ho bisogno io.
        Sono gia stata dl nutrizionista e dice k nn devo dimagrire, in palestra sinceramente hanno una dieta prefissata x tutte noi donne.
        Perciò non so veramente come impostare la dieta, ank perche studiando e lavorando non sono cosi regolare.
        insomma...le domande a questo punto sono:

qcuno mi illumina su che dieta potrebbe andare bene per me....senza perdere massa magra
        l'allenamento aerobico alla fine...fa qualcosa su di me..perche due ore ogni giorno non sono poche...oppure devo buttarmi sui pesi
        eee...visto k proprio nn si smuove il metabolismo..e k termogenici m fanno solo la nausea...è valido prendere il the verde (extract) o roba del genere piu naturale?

gracias
        i termogenici non ti servono, ti stai bruciando già troppo da sola. Nella tua palestra hanno una DIETA FISSA per le donne? é una palestra di incompetenti, scusami se te lo dico. come quota di grassi direi almeno 1xkg vista l'abbondante attività che fai quindi nel tuo caso sarebbero 53gr, come proteine direi almeno di stare sul 1,5g per kilo, data la tua attività fisica io non scenderei sotto questo valore, il resto carboidrati in base all'introito che giornalmente devi assumere

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

A ver,para mi la solucíon es muy muy facil ( de verdad). Tiene que bajar el cardio y empiezar con los pesos y escucha,lo terogenicos.....para mi son solo tonterias.
          Tia perdona mi castillano però hace mucho tiempo que no hablo con nadie en espanol y sobre todo yo hablo andalú......
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Diciamo, che se sei tu in avatar, ha ragione il tuo nutrizionista! Il 20% é misurato o stimato?
            Sicuramente, come ti hanno detto in piú lingue, il termo non ti serve.
            Vs bene se non usi olio ma metti frutta secca o qualche tuorlo.
            Fai soprattutto pesi, e non so se mi é sfuggito, quanto sei alta?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xNAPx
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 894
              • 27
              • 11
              • Send PM

è alta 160 cm

Commenta

• PEQUEÑA
                Bodyweb Member
                • Feb 2013
                • 20
                • 0
                • 0
                • Send PM

bueno!!
                percio m conviene d quello che ho capito fare una dieta piuttosto proteica...tipo la atkins....nella quale si fa uso d proteine grassi e un valore dai 30 hai 50gr d carbo al di!
                e iniziare ad ammazarmi d pesi ... che pero ho paura d fare xk sn nanetta e nn voglio sviluppare muscoli...voglio solo tonificare...
                e...si sn io nell'avatar k vedete...5kg fa..adesso sn uguale cn il sederino a papera

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

bueno!!
                  e iniziare ad ammazarmi d pesi ... che pero ho paura d fare xk sn nanetta e nn voglio sviluppare muscoli...voglio solo tonificare...
                  tranquilla... noi che ci ammazziamo di pesi e mangiamo come maiali all'ingrasso riusciamo a mettere 4 grammi di muscolo all'anno
                  A parte gli scherzi, se unisci all'attività aerobica delle sessioni di "pesi" puoi ottenere molto in termini di tonicità muscolare... di più che con la sola zumba-step-gag...

ciao

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

bueno!!
                    ... che pero ho paura d fare xk sn nanetta e nn voglio sviluppare muscoli...voglio solo tonificare...
                    joder! Todavia con esas tonterias.....
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

bueno!!
                      percio m conviene d quello che ho capito fare una dieta piuttosto proteica...tipo la atkins....nella quale si fa uso d proteine grassi e un valore dai 30 hai 50gr d carbo al di!
                      e...si sn io nell'avatar k vedete...5kg fa..adesso sn uguale cn il sederino a papera
                      No assolutamente!!!! Già non vedo benissimo quel tipo di diete per voi ragazze, ancor meno nella tua situazione.

Guarda, bisognerebbe anche vederti, 53kg 160cm.....potrebbe esserci qualcosina da levare, magari fai del cardio ma non 2 ore a volta, i pesi ci stanno come ti hanno detto, magari fosse così facile, da vedere in sezione, ma far pesi non significa necessariamente aumentare di massa muscolare.

La proteine ci vogliono, magari intorno al grammo e mezzo per kg, ma non solo quelle.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xNAPx
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 894
                        • 27
                        • 11
                        • Send PM

sei donna, non puoi abbassare troppo i carbo e per periodi troppo lunghi, meglio una dieta più equilibrata

Commenta

Working...
                        X