Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta definizione

    Salve mi sono appena iscritto ma leggo da molto il forum,cerco qualche consiglio su come migliorare la dieta
    riparto da 3 mesi di stop e vorrei assolutamente asciugarmi per poi ripensare alla massa direttamente il prossimo anno.
    Qualche dato fisico,età 22anni,altezza 180cm peso che oscilla tra i 78 e gli 80 kg,bf intorno al 16%
    Ecco la dieta:
    COLAZIONE
    + 30g pro
    + 60gr cereali Special k
    +3 noci(15gr)

    SPUNTINO
    -80g di pane integrale+ 100 di bresaola o tacchino o 1 scatoletta di tonno al naturale


    PRANZO
    100 g di riso+ 150g di carne/pesceo + un cucchiaio di olio di oliva


    SPUNTINO
    1 banana + 30g di pro+ 3 noci(15gr)


    CENA
    50g di pane integrale + 150g di carne/pesce+ verdura cotta o cruda + cucchiaio di olio


    PRENANNA
    50gr di fiocchi di latte
    Come integrazione attulamente assumo soltanto whey ma vorrei anche consigli sull'integrazione
    Vi ringrazio in anticipo!
    Last edited by Examplezzz; 14-02-2013, 16:54:41.

    #2
    devi necessariamente calcolare bmr e tdee oltre al conteggio delle calorie(micro-macro)di questa alimentazione

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    per l integrazione puoi aprire un 3d(sezione integratori)oppure fare un search
    Last edited by elan; 13-02-2013, 13:36:32.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Il conteggio l'ho gia fatto e dovrebbero essere sulle 1900kcal,qualche altro consiglio? la dieta va bene?
      Last edited by Examplezzz; 13-02-2013, 16:17:48.

      Commenta


        #4
        se sei sotto il tuo tdee nel complesso puo andare.bisogna vedere pero quanto sei sotto...calcola bmr e tdee,è davvero importante

        apri una discussione in "integrazione" linkando questa pagina(la tua dieta)in modo da consigliarti eventuali supplementi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          manca l'età come dato

          puoi postare anche i conteggi?

          Commenta


            #6
            Vi posto due grafici
            pensate che sia fatta bene?
            attendo consigli

            Commenta


              #7
              si ma l'età continua a mancare...quanti anni hai?

              le proteine ad ogni modo sono un pò alte e i grassi dove sono? non usi mai olio ad esempio?

              Commenta


                #8
                l'età è nel primo post! mi son dimenticato di metterci l'olio sia a pranzo che a cena un cucchiaio!

                ---------- Post added 15-02-2013 at 03:02:16 ---------- Previous post was 14-02-2013 at 22:48:02 ----------

                Possibile che nessuno mi possa dare una mano nel correggere la dieta qualora ci fossero delle cose che non vanno?
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎