Salve mi sono appena iscritto ma leggo da molto il forum,cerco qualche consiglio su come migliorare la dieta
riparto da 3 mesi di stop e vorrei assolutamente asciugarmi per poi ripensare alla massa direttamente il prossimo anno.
Qualche dato fisico,età 22anni,altezza 180cm peso che oscilla tra i 78 e gli 80 kg,bf intorno al 16%
Ecco la dieta:
COLAZIONE
+ 30g pro
+ 60gr cereali Special k
+3 noci(15gr)
SPUNTINO
-80g di pane integrale+ 100 di bresaola o tacchino o 1 scatoletta di tonno al naturale
PRANZO
100 g di riso+ 150g di carne/pesceo + un cucchiaio di olio di oliva
SPUNTINO
1 banana + 30g di pro+ 3 noci(15gr)
CENA
50g di pane integrale + 150g di carne/pesce+ verdura cotta o cruda + cucchiaio di olio
PRENANNA
50gr di fiocchi di latte
Come integrazione attulamente assumo soltanto whey ma vorrei anche consigli sull'integrazione
Vi ringrazio in anticipo!
riparto da 3 mesi di stop e vorrei assolutamente asciugarmi per poi ripensare alla massa direttamente il prossimo anno.
Qualche dato fisico,età 22anni,altezza 180cm peso che oscilla tra i 78 e gli 80 kg,bf intorno al 16%
Ecco la dieta:
COLAZIONE
+ 30g pro
+ 60gr cereali Special k
+3 noci(15gr)
SPUNTINO
-80g di pane integrale+ 100 di bresaola o tacchino o 1 scatoletta di tonno al naturale
PRANZO
100 g di riso+ 150g di carne/pesceo + un cucchiaio di olio di oliva
SPUNTINO
1 banana + 30g di pro+ 3 noci(15gr)
CENA
50g di pane integrale + 150g di carne/pesce+ verdura cotta o cruda + cucchiaio di olio
PRENANNA
50gr di fiocchi di latte
Come integrazione attulamente assumo soltanto whey ma vorrei anche consigli sull'integrazione
Vi ringrazio in anticipo!
Commenta