Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Troppe me calorie adesso per un tdee di 2400 kcal! Ti vuoi attenere tra il 10 e il 20% oltre per cortesia? Altrimenti continui a scrivere diete senza logica
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #17
      Scusami Rhomus sono 2735 kcal senza proteine... Ho sbagliato a scrivere 3085 kcal perchè avevo contato gli integratori! Devo cambiare qualcosa o va bene scusami ancora ma non sono espertissimo in questo settore
      Last edited by thefhobos; 14-02-2013, 18:11:59.

      Commenta


        #18
        Gli integratori sono proteine?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #19
          Si, 2735 kcal senza le whey

          Commenta


            #20
            Ma devi contare anche le whey, sono proteine nella stessa misura in cui lo sono quelle dei cibi solidi!
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #21
              Ma non è meglio se non le prendo proprio? tanto con il cibo solido arrivo già a 2735 a che mi servono le pro in polvere? Magari nei giorni che non riesco a raggiungere e 2735 kcal prendo le pro!

              Commenta


                #22
                Ma che senso ha, scusa? Se le prendi le devi calcolare nel computo totale delle proteine come quelle del cibo solido, se non le prendi non le conti. Nessun obbligo di prenderle, in genere sono consigliate quando l'apporto proteico non viene raggiunto con altri modi (da qui il nome di integratori)
                Quindi, deciditi e poi riporta la dieta con il giusto apporto calorico per il tuo scopo, facendo attenzione che i termini calorie e macro elementi non sono la stessa cosa! Una volta fatto questo, riporta il quantitativo (cioè la grammatura) di ogni singolo macro elemento che costituisce la tua dieta
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎