Ciao a tutti posto la mia dieta per chiedere consigli, essendo un neofita ed avendo fatto tutto in autonomia
Sono alto 1,77
Peso 68 Kg
età 28 anni
Non ho intolleranze alimentari.
Mi alleno in palestra 3 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena (per esigenze di lavoro).
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile/maggio
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero) parzialmente scremato con 25g di proteine sciolte dentro
Spuntino metà mattinata: proteine whey (gold - della on ) 25g sciolte nel latte
Pranzo:100g pasta o riso al pomodoro e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio evo
Spuntino metà pomeriggio: proteine whey (gold - della on) 25g sciolte nel latte + 2 fette wasa con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
Cena:200g di carne bianca o rossa e patate lesse o fetta di pane.
Altrimenti Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
Frutta.
La dieta che faccio è la stessa sia nei giorni on che off.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 9 capsule di aminoacidi bcaa isatori.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
Sono alto 1,77
Peso 68 Kg
età 28 anni
Non ho intolleranze alimentari.
Mi alleno in palestra 3 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena (per esigenze di lavoro).
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile/maggio
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero) parzialmente scremato con 25g di proteine sciolte dentro
Spuntino metà mattinata: proteine whey (gold - della on ) 25g sciolte nel latte
Pranzo:100g pasta o riso al pomodoro e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio evo
Spuntino metà pomeriggio: proteine whey (gold - della on) 25g sciolte nel latte + 2 fette wasa con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
Cena:200g di carne bianca o rossa e patate lesse o fetta di pane.
Altrimenti Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
Frutta.
La dieta che faccio è la stessa sia nei giorni on che off.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 9 capsule di aminoacidi bcaa isatori.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
Commenta