Ciao a tutti posto la mia dieta per chiedere consigli, essendo un neofita ed avendo fatto tutto in autonomia ![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Sono alto 1,77
Peso 68 Kg
età 28 anni
Non ho intolleranze alimentari.
Mi alleno in palestra 3 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena (per esigenze di lavoro).
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile/maggio
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero) parzialmente scremato con 25g di proteine sciolte dentro
Spuntino metà mattinata: proteine whey (gold - della on ) 25g sciolte nel latte
Pranzo:100g pasta o riso al pomodoro e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio evo
Spuntino metà pomeriggio: proteine whey (gold - della on) 25g sciolte nel latte + 2 fette wasa con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
Cena:200g di carne bianca o rossa e patate lesse o fetta di pane.
Altrimenti Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
Frutta.
La dieta che faccio è la stessa sia nei giorni on che off.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 9 capsule di aminoacidi bcaa isatori.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Sono alto 1,77
Peso 68 Kg
età 28 anni
Non ho intolleranze alimentari.
Mi alleno in palestra 3 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena (per esigenze di lavoro).
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile/maggio
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero) parzialmente scremato con 25g di proteine sciolte dentro
Spuntino metà mattinata: proteine whey (gold - della on ) 25g sciolte nel latte
Pranzo:100g pasta o riso al pomodoro e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio evo
Spuntino metà pomeriggio: proteine whey (gold - della on) 25g sciolte nel latte + 2 fette wasa con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
Cena:200g di carne bianca o rossa e patate lesse o fetta di pane.
Altrimenti Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
Frutta.
La dieta che faccio è la stessa sia nei giorni on che off.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 9 capsule di aminoacidi bcaa isatori.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
Commenta