Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa ragazzo 18 anni (3 volte a settimana palestra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa ragazzo 18 anni (3 volte a settimana palestra)

    Salve ragazzi
    Innanzitutto complimenti per il forum, veramente ben fatto

    Sono un ragazzo di 18 anni (alto 1.68 x 56 kg). Vado in palestra 3 volte a settimana:
    - lunedì scheda PETTORALI SPALLE TRICIPITI
    - mercoledì scheda DORSALI SPALLE (solo tirate al mento al multipower) BICIPITI
    - venerdì scheda gambe
    Addominali e lombari alla fine dell'allenamento tutte e 3 le volte.

    Ovviamente la mattina vado a scuola e nel pomeriggio spesso gioco a basket 1 oretta, mentre le altre volte (quando non sono in palestra) studio o sto al pc o esco

    Sto notando miglioramenti nel peso e nel fisico da quando vado in palestra (cioè dall'anno scorso), però mi rendo conto che non seguo un'alimentazione adatta (cioè mangio quello che trovo a tavola, poi torno dalla palestra e mi abbuffo di cioccolata ecc.) e so che non va bene...

    Vi chiedo se sareste così gentili da farmi almeno una bozza di dieta da seguire con relativi alimenti, anche considerando il mio peso e che non tengo un filo di grasso

    - E una domanda: prima dell'estate conviene variare dieta puntando sulla definizione e non sulla massa, vero?

    Grazie a chi mi aiuta

    #2
    benvenuto...tuttavia...

    leggi prima qui
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    non si danno diete ex novo.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎