salve. ho 17 anni, è un anno che faccio palestra. mi alleno 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana. come post Wo prende 30g di whey e una piadina con formaggio. va bene secondo voi?
piadina come post wo?
Collapse
X
-
R: piadina come post wo?
Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggioquindi dite che è troppo? grazie !
Nel post wo è altamente consigliabile assumere un pasto formato da proteine + carbo a veloce assimilazione. No grassi.
Il formaggio e la piadina sono alimenti al alto contenuto di grassi.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
No, non va bene come post wo. Preferibilmente non vanno assunti grassi post wo..
Sarei proprio curioso di vedere questa scheda..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
R: piadina come post wo?
Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggioah io consideravo la piadina come fonte di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggioper la scheda. faccio dalle 3 alle 4 macchine per gruppo muscolare. e 10 ripetizioni per 4/5 serie per ogni macchina
Scusate per l'OT.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPosta la tua scheda nella sezione allenamento e aspetta che qualche buon anima ti aiuti a correggerla. Non continuiamo a parlare della tua scheda qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioIl problema non è il "troppo" ma la tipologia di alimenti che non è conforme con quel preciso momento della giornata, in questo caso il post wo.
Nel post wo è altamente consigliabile assumere un pasto formato da proteine + carbo a veloce assimilazione. No grassi.
Il formaggio e la piadina sono alimenti al alto contenuto di grassi.
Mica vero.
Il mio post workout è il pranzo
Dipende tutto dal computo calorico giornaliero e da come è strutturata la giornata (orari allenamenti, pasti, etc).
Commenta
-
Commenta