Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piadina come post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piadina come post wo?

    salve. ho 17 anni, è un anno che faccio palestra. mi alleno 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana. come post Wo prende 30g di whey e una piadina con formaggio. va bene secondo voi?

    #2
    formaggio post wo proprio no..come anche la piadina...
    whey+banana e stai apposto

    Commenta


      #3
      quindi dite che è troppo? grazie !

      Commenta


        #4
        fai un giro nel forum se sei nuovo...anche il numero degli allenamenti mi sembra sballato...devi farti un po di cultura, leggi piu articoli possibili

        Commenta


          #5
          il programma è stato fatto da un ex culturista. ora padrone della palestra e istruttore... Lunedi petto spalle e tricipiti; martedi schiena e bicipiti; mercoledi gambe; giovedi spalle petto tricipiti; venerdi' schiena e bicipiti.

          Commenta


            #6
            R: piadina come post wo?

            Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggio
            quindi dite che è troppo? grazie !
            Il problema non è il "troppo" ma la tipologia di alimenti che non è conforme con quel preciso momento della giornata, in questo caso il post wo.

            Nel post wo è altamente consigliabile assumere un pasto formato da proteine + carbo a veloce assimilazione. No grassi.

            Il formaggio e la piadina sono alimenti al alto contenuto di grassi.


            Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              ah io consideravo la piadina come fonte di carbo

              Commenta


                #8
                No, non va bene come post wo. Preferibilmente non vanno assunti grassi post wo..

                Sarei proprio curioso di vedere questa scheda..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  per la scheda. faccio dalle 3 alle 4 macchine per gruppo muscolare. e 10 ripetizioni per 4/5 serie per ogni macchina

                  Commenta


                    #10
                    R: piadina come post wo?

                    Gallette di riso e whey

                    Commenta


                      #11
                      R: piadina come post wo?

                      Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggio
                      ah io consideravo la piadina come fonte di carbo
                      L'ideale è riso, gallette riso, patate,cereali in generale oppure dal punto di vista dell' integrazione: Vitargo e maltodestrine

                      Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie mille. allora credo che adro con le gallette di riso e whey

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tazzi Visualizza Messaggio
                          per la scheda. faccio dalle 3 alle 4 macchine per gruppo muscolare. e 10 ripetizioni per 4/5 serie per ogni macchina
                          Posta la tua scheda nella sezione allenamento e aspetta che qualche buon anima ti aiuti a correggerla. Non continuiamo a parlare della tua scheda qui.

                          Scusate per l'OT.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Posta la tua scheda nella sezione allenamento e aspetta che qualche buon anima ti aiuti a correggerla. Non continuiamo a parlare della tua scheda qui.
                            ok sara fatto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              Il problema non è il "troppo" ma la tipologia di alimenti che non è conforme con quel preciso momento della giornata, in questo caso il post wo.

                              Nel post wo è altamente consigliabile assumere un pasto formato da proteine + carbo a veloce assimilazione. No grassi.

                              Il formaggio e la piadina sono alimenti al alto contenuto di grassi.


                              Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                              Mica vero.
                              Il mio post workout è il pranzo

                              Dipende tutto dal computo calorico giornaliero e da come è strutturata la giornata (orari allenamenti, pasti, etc).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎