Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa da 2500kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dieta massa 2700kcal

    Di niente che whey usi? Giusto per regolarmi...

    Segna anche gli orari cosi vediamo se potresti inserire un pasto tra lo spuntino e la cena magari.

    Cristiano

    ---------- Post added at 03:03:50 ---------- Previous post was at 02:08:06 ----------

    Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    allora ragazzi volevo il vostro aiuto per stilare una dieta per la massa tale da arrivare a 2700kcal
    vi posto i miei dati:

    eta 21
    peso 67kg
    altezza 1.79
    tendenza ad ingrassare difficile
    TDEE=2350 - fabbisogno totale 2700kcal - PRO 130g - FAT 60g - CARB 220g

    colazione
    6 Fette biscottate (3 miele 3 marmellata) 80 g DI FETTE BISCOTTATE (considera che sono circa 5 g a fetta quindi,essendo molte, potresti sostituire/alternare con dei cereali)
    30g whey
    20g frutt secca
    1 succo di frutta ELIMINALO, SONO DELL'IDEA CHE SIA MEGLIO USARE UNA BELLA SPREMUTA DI ARANCE (eventualmente latte)

    pranzo
    100g pasta (piu condimento variabile es. sugo, fagioli, piselli, ecc) QUI FAI 120 g DI PASTA (attento a quando usi i piselli perchè contengono carboidrati)
    1 fetta di pane SAREBBE PIU' INDICATO PREDILIGERE UNA SOLA FONTE DI CARBOIDRATO PER PASTO
    120g vitello
    20g e.v.o.

    postwo/spuntino
    30g whey
    1 banana (o fonte di carbo adatta)

    cena
    3 fette di pane 120 g PANE Considera che una rosetta corrisponde a circa un etto)
    120g petto di pollo
    50g mozzarella ELIMINA LA MOZZARELLA, DI SOLITO NON E' INDICATA ANCHE SE IN MASSA. INOLTRE VALE LO STESSO DISCORSO DEI CARBOIDRATI,MEGLIO NON MISCHIARE LE FONTI.
    20g e.v.o

    A QUESTO PUNTO SEI ARRIVATO A Kcal 2116 PRO 137 g - FAT 70 (8 g saturi) - 266 CARBOIDRATI (TE NE MANCANO 146 g per stare OK!)
    con questa dieta sono su tali valori: kcal 2128 - pro 150g - fat 80g - carb 198g....come potete vedere mi servono ancora 600kcal e non posso fare lo spuntino di meta mattina, dovrei aggiustare i fat che sono un po alti giusto?? se mi date una mano nel correggerla ve ne sarei grato.
    Che ne pensi? Domani quando posti gli orari provo a pensare ad un eventuale soluzione alla carenza dei carbo sai come si potrebbe fare? potresti sostituire la banana con un buon numero di gallette o con delle maltodestrine/vitargo in modo da diminuire la carenza dei carbo.
    Last edited by Cristiano; 21-02-2013, 02:30:12.

    Commenta


      #17
      si mi pare ok, ma io devo arrivare a 2700kcal, riusciamo a prendere 600kcal con 146g di carbo? uso le on

      per gli orari: colazione 9-11 dipende dal giorno, pranzo 14, cena 20
      Last edited by future beast; 21-02-2013, 03:17:41.

      Commenta


        #18
        Dieta massa 2700kcal

        Yes!!! Ogni grammo di carboidrati corrisponde a 4 kcal quindi facendo i conti ci siamo (145*4= 580). Immaginavo usassi le On quindi avevo fatti i conti con quelle

        Ok perfetto! Aumentando i carboidrati a colazione vedrai che arrivi con molta meno fame a pranzo. A che ora ti alleni dopo pranzo?
        Last edited by Cristiano; 21-02-2013, 04:21:45.

        Commenta


          #19
          Continua qui.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
            Yes!!! Ogni grammo di carboidrati corrisponde a 4 kcal quindi facendo i conti ci siamo (145*4= 580). Immaginavo usassi le On quindi avevo fatti i conti con quelle Ok perfetto! Aumentando i carboidrati a colazione vedrai che arrivi con molta meno fame a pranzo. A che ora ti alleni dopo pranzo?
            Che ne dici di un toast, o del pane tostato con marmellata a colazione nelle dosi per arrivare al tot che mi serve? mi alleno alle 17 di solito

            PS: ho modificato aggiungendo 50g di vitargo al posto della banana, per arrivare a 2700 ho aggiunto 80g di pane bianco negli spuntini, ma realmente non lo mangio, dovrei trovre una soluzione negli altri pasti, ma ancora nn ci siamo :| guarda qui http://www.fatsecret.com/export/2169...0219_foods.pdf
            Last edited by future beast; 21-02-2013, 23:44:26.

            Commenta


              #21
              Scusa per l'assenza ma seguo il forum dal telefono di solito e dopo che i mod hanno unito due discussioni non la ritrovavo nel pannello dell'Iphone Puoi usare anche un toast con della marmellata purchè usi la hero diet e rientri nei macronutrienti che sostituisci

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎