Salve a tutti ragazzi,purtroppo io per quanto riguarda l'alimentazione non sono messo bene,ma non perche' mangio "schifezze" o cibi grassi ecc.. , ma perche' non mi piace assolutamente nessun tipo di verdura e molte altre cose che consigliate ad altri utenti del forum.Vi spiego,ho inizato 6 mesi fa palestra e non avevo neanche un muscolo..poi col tempo e la dedizione in palestra ed evitando di mangiare "schifezze" che usavo mangiare praticamente tutti i giorni sono arrivato ad avere una buona muscolatura.Il mio obiettivo pero' è quello di seguire una dieta che mi permetta di perdere quei grassi che si vanno a depositare nel corpo,principalemente nella parte addominale. Detto questo vi volevo chiedere che tipo di alimentazione dovrei adottare tenendo di conto che non mi piacciono:
-verdure (nessuna,mi provocano nausea)
-frutta (gli unici frutti che mangio sono mele e pere)
Il mio obiettivo adesso che ho un po' di muscolatura è quello di definire gli addominali,ma non avendo una buona dieta (la mia adesso è solamento una "dieta" che consiste di evitare cibi grassi ) ,ma è un problema definirli dato che ho un pochino di pancetta sulla parte bassa degli addominali che non consente di mostrarli.La parte alta degli addominali invece è visibile.
Vi aggiungo le mie misure e il mio attuale programma "dieta fai da te".
Misure:
Altezza:1,77m
Peso: 70 Kg
Braccio: 28.5 cm
Vita: 77 cm
Addome: 86 cm
Spalle: 48 cm
"Dieta":
Colazione:
Tazza di latte;
Biscotti.
Metà mattina:
Panino con Prosiutto crudo.
Pranzo:
Pasta solitamente al pesto o al ragu' di carne (circa 70 gr);
Carne;
Formaggio.
Pomeriggio:
Spremuta d'arancio.
Cena:
Pasta;
Carne o uova;
Riepilogando:
Come notate non è per niente una dieta..è per questo che chiedo consiglio a voi Che tipi di esercizi mi consigliate per sviluppare i muscoli bassi della parte addominale? Grazie per le eventuali (spero ) risposte!
-verdure (nessuna,mi provocano nausea)
-frutta (gli unici frutti che mangio sono mele e pere)
Il mio obiettivo adesso che ho un po' di muscolatura è quello di definire gli addominali,ma non avendo una buona dieta (la mia adesso è solamento una "dieta" che consiste di evitare cibi grassi ) ,ma è un problema definirli dato che ho un pochino di pancetta sulla parte bassa degli addominali che non consente di mostrarli.La parte alta degli addominali invece è visibile.
Vi aggiungo le mie misure e il mio attuale programma "dieta fai da te".
Misure:
Altezza:1,77m
Peso: 70 Kg
Braccio: 28.5 cm
Vita: 77 cm
Addome: 86 cm
Spalle: 48 cm
"Dieta":
Colazione:
Tazza di latte;
Biscotti.
Metà mattina:
Panino con Prosiutto crudo.
Pranzo:
Pasta solitamente al pesto o al ragu' di carne (circa 70 gr);
Carne;
Formaggio.
Pomeriggio:
Spremuta d'arancio.
Cena:
Pasta;
Carne o uova;
Riepilogando:
Come notate non è per niente una dieta..è per questo che chiedo consiglio a voi Che tipi di esercizi mi consigliate per sviluppare i muscoli bassi della parte addominale? Grazie per le eventuali (spero ) risposte!
Commenta