Salve , mi chiedevo dove potessi trovare il fabbisogno giornaliero di zuccheri e magari degli altri macronut di cui non di teniamo conto quando ci costruiamo la dieta.
Macronutrienti di "serie B" e zuccheri
Collapse
X
-
tipo?
---------- Post added at 11:16:15 ---------- Previous post was at 11:14:44 ----------
i macronutrienti di serie b saranno mica i micronutrienti?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
frutta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza MessaggioEsatto scusatemi non sapevo come si chiamassero , comunque intendevo tipo zuccheri , creatina , vitamine ed altri che non conosco ,!
Commenta
-
-
Hai le idee confuse... Ti consiglio di reperire un pó di informazioni nei thread in nota. Qui ad esempio:AAA X NEOFITI: linee guida per una dietaLast edited by Miller; 11-02-2013, 15:20:32.
Commenta
-
-
Grazie !L'avevo letto , ma la ripassatina ci voleva !!!
Però ancora non sono sicuro se sto per dire una boiata o no , praticamente gli zuccheri sono carboidrati ? cioè teoricamente fino a che non eccedo con il fabbisogno di carbo , non eccedo con gli zuccheri ? mi suona strano ... il pane non caria i denti da quanto ne so io...
Commenta
-
-
dire zuccheri o carboidrati è la stessa cosa. A meno che tu non intenda, con zucchero, il saccarosio (lo "zucchero da cucina"). In genere quando vedi sulle etichette "carboidrati - di cui zuccheri" si fa distinzione tra zuccheri semplici (monosaccaridi, disaccaridi...) e complessi (amidi, anche polialcoli credo...)
Commenta
-
Commenta