consigli per RAGAZZA (alimentazione + fitness)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarah93
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per RAGAZZA (alimentazione + fitness)

    ciao ragazzi, sono neofita del mondo fitness e ho bisogno dei vostri consigli ( ho già appurato che vi sono parecchi esperti del settore che rispondono).
    detto ciò premetto innanzitutto alcune cose ( info che vi saranno utili per capire un pò la mia situazione).
    ho 20 anni e da più di un mese e mezzo mi alleno 3 volte la sett x circa 50 min con un bravissimo PT, ormai mio amico. La sessione prevede squat liberi e con pesi, affondi, addominali, sollevamento pesi in generale e piegamenti, insomma un fritto misto, in quanto aspiro ad un perfezionamento generale.

    Ciò avviene intorno all'ora di pranzo, infatti, finito il tutto, pranzo leggero ---> 100g tonno o di fesa di tacchino, piccola insalatina e un' arancia o comunque alimenti che non mi appesantiscono troppo, poichè dopo una mezzoretta continuo facendo 60 min di cardio e stando a ciò che dice la macchina brucio dalle 400 alle 500 kcal ( dipende quanto pompo ahahhaah). come se non bastasse vado in palestra anche gli altri gg per fare i soliti 60 min di cardio, per un totale di 5 volte in palestra alla settimana. Assumo dei termogenici da 20 giorni un' ora prima di allenarmi e la mia alimentazione è piuttosto corretta. Premetto che mi sono dedicata ad un' alimentazione sana già da qualche mese, ne so abbastanza in materia, leggo parecchio sull'argomento: articoli su riviste di salute, documenti in internet e anche un paio di libri.

    vi spiego la mia alimentazione tipo, ( premetto che si tratta di una linea generica, peso solo i carbo da cucinarecosi capite dove devo fare delle correzioni:

    colazione: