Dieta, attiva aerobica + pesistica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xNAPx
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 894
    • 27
    • 11
    • Send PM

metterai troppo adipe se ti sbagli con i calcoli e fai una dieta massa da 1000kcal in più rispetto a quelle che ti servono, ma se sei bravo e ti attieni a massimo 200 in più e ti alleni bene il grasso sarà molto controllato fino allo stallo

Commenta

• Aster
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 733
      • 21
      • 12
      • Send PM

Quindi in soldoni, una quantità così elevata di proteine non fa altro che andare ad appesantire intestino, fegato e reni..ormai è da due settimane che seguo questa mia dieta che vi ho postato prima (al più presto la cambierò) ed ho notato un andamento altalenante del peso. Prima di iniziarla pesavo intorno ai 75 Kg.
      Piano piano son salito di calorie portandomi da una dieta da 2500 Kcal a questa da 3100 circa cercando di variare poco a poco senza ingolfarmi. Son salito quasi immediatamente a 76.6 Kg (nell'arco di forse 4 giorni) ed ora mi ci son stabilizzato da due settimane oscillando durante la settimana anche sino a 76.1 (come stamattina) per poi risalire a 76.5 circa dopo il finesettimana. Allo specchio, i primi giorni, ho notato di essermi un po' appannato sopratutto l'addome che prima era più evidente (si vedeva pure la parte inferiore del retto), tuttavia ora invece sembra quasi mi stia riasciugando.
      Non ho variato niente nell'allenamento e nella dieta non sgarro mai. A cosa può esser dovuto? Son ancora basso di calorie?
      Ps. Devo cambiare scheda di allenamento da Lunedì, dovrei fare una multifrequenza dopo 2 anni e passa di monofrequenza. Da due settimane ero in stallo con i carichi non riuscendo più a salire.
      Aster's diary

Commenta

• Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

Up!
        Aster's diary

Commenta

• Aster
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 733
          • 21
          • 12
          • Send PM

Ciao! Prima di ripostare la mia dieta, avrei bisogno di qualche altro consiglio.
          - Per quanto riguarda la differenza tra giorni ON e OFF, come mi devo basare per decidere la quantità di KCal totale? Ipercalorica negli ON e normocalorica negli OFF?
          - E' così tanto sconsigliabile mantenere in massa un apporto proteico di 3 volte superiore al proprio peso corporeo?
          - Essendo il mio post WO coincidente con la cena (circa 40 minuti dopo la fine dell'allenamento) devo preoccuparmi degli IG? O mi conviene fare un piccolo pasto con IG alto e pro veloci appena finito per poi cenare normalmente?
          Aster's diary

Commenta

• Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

Up. Nessun parere o consiglio?
            Aster's diary

Commenta

• Aster
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 733
              • 21
              • 12
              • Send PM

Riproviamo a trovare qualcosa consiglio.
              Ripropongo la mia domanda: data la mia dieta e dato il fatto che ceno 40 minuti dopo che termino l'allenamento, come mi devo comportare con il post-wo? Ceno senza pensieri o quanto meno uso alimenti ad alto ig per cenare senza cho?
              Tralasciando il fatto che molti storcano il naso per l'eccessiva quantità proteica, ma ho trovato un "equilibrio" col quale mi sto trovando bene ed avendo risultati soddisfacenti.
              Aster's diary

Commenta

Working...
              X