Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame mentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fame mentale

    mi chiedevo, è possibile che dopo un lungo periodo di alimentazione mantenuta per la maggior parte in ipocalorica ( si tratta di piu di un anno ) adesso, che sto provando un periodo di leggera ipercalorica cercando di mettere un po di massa, abbia costantemente voglia di mangiare?

    Nel senso, anche a stomaco pieno dopo aver mangiato abbondantemente, non mi sento mai realmente sazio, come se il corpo fosse in continua richiesta di cibo nonostante gliene stia dando in abbondanza.


    fame mentale? seghe mentali? semplice voglia di abbuffarmi come un obeso?

    Dance MF, dance.


    #2
    succede anche a me! vado a mangiare anche se non ho fame ... magari in definizione torna tutto come prima quindi piu di tanto non mi preoccupo finche sto in massa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
      succede anche a me! vado a mangiare anche se non ho fame ... magari in definizione torna tutto come prima quindi piu di tanto non mi preoccupo finche sto in massa
      Questo però è il contrario di ciò che ha detto Ritract! Attenti a mangiare se non si ha fame, non ha senso e può essere veramente controproducente...
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎