Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stilare dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ragazzi ho dovuto rifare la visita per la palestra e c'era anche la BIA da fare..e mi sono usciti tutti i valori del mio corpo..di seguito trovate tutti i dati nelle due immagini!!
    Come posso migliorare? consigli?
    Click image for larger version

Name:	camerazoom2013032821125.jpg
Views:	1
Size:	266.8 KB
ID:	15940184
    Click image for larger version

Name:	camerazoom2013032821133.jpg
Views:	1
Size:	254.1 KB
ID:	15940185
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      #47
      Migliorare che? Come si posta una foto decente? O come si pone una domanda che abbia un senso?
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #48
        Le foto sono cosi perchè ho dovuto upparle su un sito esterno dato che qui non le carica piu di un tot di mb..comunque se ci clicchi sopra si legge benissimo!

        Migliorare la dieta! o comunque consigli per migliorare la massa!! dato che comunque è due anni che faccio palestra e non riesco ad aumentare di peso..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          #49
          ... Ma quale dieta? Dov'è? Se non mi sbaglio nessuno te l'aveva confermata perché non ti eri preso la briga di sistemarla fino in fondo ...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #50
            Punto 3 del regolamento:

            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

            3) Le diete devono essere trascritte nel post , no link esterni a immagini (MXbody p.e.) o a qualsivoglia altro formato.
            Devono altresì essere opportunamente trascritte , ovvero non devono contenere elementi come tabelle , righe e colonne (Excel p.e.) , ma solo puro e semplice testo.
            La trascrittura deve avvenire in verticale e con opportune spaziature per consentire una facile consultazione ed eventuale correzione.
            Le grammature degli alimenti non sono un optional e vanno riportate , TUTTE.
            questo per rendere leggibile, accessibile e soprattutto rendere possibile la correzione della dieta.

            p.s. questo 3d va avanti da quasi 2 mesi...cerchiamo di velocizzare le proprie richieste, altrimenti diventa un diario. Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Ma se lo scritta mille volte e corretta mille volte...poi non mi avete piu risposto!!

              Qua ci giriamo intorno ma nessuno mi aiuta questa è la verità..senza fare polemica eh..
              1 cosa vi sto chiedendo..

              ragazzi se non volete aiutarmi ditelo subito e cambio forum..

              la riposto per l'ennesima volta:

              COLAZIONE
              Cornflakes 15g
              Proteine in polvere 30g (di proteine è inteso)
              Latte parzialmente screamto 200ml

              PRANZO
              Pasta al sugo 100g + 10g di sugo
              1 cucchiaio olio evo
              fesa di tacchino/bresaola 50g

              SPUNTINO
              pane comune 50/60 g
              bresaola/tacchino 50g

              CENA (coincide con il post-wo)
              100g di riso in bianco/patate bollite
              1 chucchiaio olio evo
              180g petto di pollo/carne rossa

              PRENANNA
              100g di fiocchi di latte (200g giorni con wo)
              Last edited by Max90; 29-03-2013, 02:44:28.
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                #52
                Non credo ci sia risposta migliore se non dirti che ti è stato risposto in tutti i modi ma tu non hai mai fatto granché: rileggiti tutta la discussione fin dall'inizio e renditi conto di ciò e del perché multi utenti hanno smesso di prestarti tempo e attenzioni, per cortesia
                Grazie
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #53
                  allora ho postato la dieta, l'ho trascritta, ho scritto l'apporto calorico (oltre ai dati delle immagini), ho chiesto informazioni...l'ho modificata come alcuni utenti mi hanno detto...eppure mi ritrovo ancora qui a chiedere come sistemarla...!!
                  avevamo gia risolto se al posto di farmi le prediche mi aiutate..

                  Mi è stato detto di aggiungere l'olio e l'ho aggiunto ai pasti principali, mi è stato detto di aggiungere proteine a colazione e l'ho fatto..mi è stato detto di sistemare la quantita di carne alla sera e l'ho fatto..dai non prendiamoci in giro
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Ma se lo scritta mille volte e corretta mille volte...poi non mi avete piu risposto!!

                    Qua ci giriamo intorno ma nessuno mi aiuta questa è la verità..senza fare polemica eh..
                    1 cosa vi sto chiedendo..

                    ragazzi se non volete aiutarmi ditelo subito e cambio forum..

                    la riposto per l'ennesima volta:

                    COLAZIONE
                    Cornflakes 15g hai dimenticato uno zero o proprio sono 15 gr?
                    Proteine in polvere 30g (di proteine è inteso) fai 20
                    Latte parzialmente screamto 200ml

                    PRANZO
                    Pasta al sugo 100g + 10g di sugo 10gr di sugo?! dai
                    1 cucchiaio olio evo
                    fesa di tacchino/bresaola 50g fai 150gr
                    verdura
                    SPUNTINO
                    pane comune 50/60 g
                    bresaola/tacchino 50g se tacchino 70/80gr
                    se ti piace puoi aggiungere della frutta secca 3 o 4 noci/mandorle
                    CENA (coincide con il post-wo)
                    100g di riso in bianco/patate bollite occhio ad usare la stessa quantità di patate.. 100gr sono diversi da 100gr di patate
                    1 chucchiaio olio evo
                    180g petto di pollo/carne rossa 150

                    PRENANNA
                    100g di fiocchi di latte (200g giorni con wo) perchè questa differenza?
                    magari non te ne rendi conto..ma è il modo in cui rispondi/ti poni che alla lunga da fastidio..cmq per la dieta sopra in rosso alcuni consigli.
                    calcolati le calorie totali..cerca di coprire il tuo fabbisogno proteico 100/130 gr di pro.. grassi anche sui 50/60gr il resto carbo per arrivare alla quota calorica che hai calcolato..Poi tempo al tempo e valuta come stai procedendo..ingrassi troppo, non metti peso ecc..
                    Last edited by Hunterboy; 29-03-2013, 16:45:00.

                    Commenta


                      #55
                      Chiedo scusa se posso essere stato frainteso ma ovviamente i toni di una frase posso essere fraintesi dato che siamo su un forum, non ce l'ho con nessuno..

                      TDEE = 1350 (preso dalle misurazione della visita) * 1.4 = 1890

                      Proteine in base al mio peso per stare intorno alle 2.3g = 120g

                      allora..ti rispondo (apportando le modifiche che mi hai consigliato, dimmi se sbaglio) (ho modificato la quota in base alle 120g di proteine da assumere)


                      COLAZIONE
                      Cornflakes 15g hai dimenticato uno zero o proprio sono 15 gr? sono veramente 15 grammi, so che dovrei mangiarne di piu ma alla mattina tra fretta e poca fame com faccio? (devo aumentare i carbo qui se no non raggiungo la quota di calorie prefissata)
                      Proteine in polvere 20g
                      Latte parzialmente scremato 200ml

                      PRANZO
                      Pasta al sugo 100g + 10g di sugo 10gr di sugo?! dai sono sincero, non so quanti g di sugo sia..
                      1 cucchiaio olio evo
                      fesa di tacchino/bresaola 50g (Se faccio 150 supero la quota di proteine)
                      verdura quale consigli?

                      SPUNTINO
                      pane comune 50/60 g
                      bresaola/tacchino 50g se tacchino 70/80gr ok
                      se ti piace puoi aggiungere della frutta secca 3 o 4 noci/mandorle in alternativa se metto le olive dentro il panino come grassi va bene uguale? olive verdi 45g


                      CENA (coincide con il post-wo)
                      100g di riso in bianco/patate bollite occhio ad usare la stessa quantità di patate.. 100gr sono diversi da 100gr di patate quanti g di patate corrispondono a 100g di riso?
                      1 chucchiaio olio evo
                      120g petto di pollo/carne rossa

                      PRENANNA
                      100g di fiocchi di latte (200g giorni con wo) perchè questa differenza? pensavo di portare piu proteine nei giorni ON, è una cazzata?

                      Cosi facendo raggiungo 120g di proteine, dimmi se devo cambiare/spostare il modo di distribuire le proteine tra i posti o è ok?
                      cosi raggiungo solo 40g di grassi, cosa posso aggiungere/aumentare?
                      Se aumento i carbo a colazione raggiungo la quota di calorie..aiutami alle domande sopra per favore
                      Last edited by Max90; 29-03-2013, 17:54:47.
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        #56
                        Vedo che non sai usare il quote (il fumetto bianco)..devi cliccare su rispondi citando , cosi il messaggio quotato è più comprensibile.. per il multiquote c'è il tasto fumetto +, ti consente di quotare più messaggi nella risposta.
                        ----------------------------------------- fine spiegazione--------------------------------------

                        colazione
                        se non hai uno spuntino successivo, ti tocca aumentare i cerali.. oppure potresti recuperarli (leggermente) col pranzo

                        pranzo
                        50gr sono una miseria.almeno 100gr di pollo (circa 22gr di pro) o equlivalenti con altre fonti proteiche..non devi essere preciso al gr.
                        verdura foglia verde (crucifere, insalata, finocchi,ecc)
                        leggevo per i grassi, volendo puoi aumentare l'olio..

                        cena
                        l'equivalenza te la cerchi tu , prendi una tabella nutrizionale riso/patate e ti fai le proporzioni.

                        Prenanna
                        puoi levarlo non è fondamentale..se lo fai un discorso di "fame" lascialo altrimenti toglio cosi a pranzo puoi integrare quelle proteine aumentando le gr del pollo.
                        Non è una cazzata, di solito le pro si tengono fisse o alcuni le tengono più alte nei giorni di riposo (abbassano i carbo) e più basse dei giorni d'allenamento..Sono tutte cose da provare su se stessi e vedere un pò..

                        per tutto il resto ... quale cibo è meglio di quello.. Non mi piace il pollo..cosa posso mangiare..leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica + gli altri 3d in rilievo (sez dieta) sulle fonti proteiche e di carboidrati.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎