If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manca una fonte proteica a colazione, affettato magro, albumi o whey. i grassi sono bassi, metti della frutta secca a colazione visto che non fai lo spuntino della mattina
Sono orientato, come detto in precedenza, sulle whey a colazione..pensavo alle isosensation93 michiate nel latte con i cereali..potrebbe andare bene secondo te?
per i grassi è un po un problema, perchè alla mattina non ho poi tanta fame e inoltre la fruttasecca non mi piace..
le isosesation 93 hanno recensioni molto positive io utilizzo le ON conteggiale nella dieta comunque!! per i grassi puoi aumentare l'evo ai pasti se non ti piace la frutta secca
le isosesation 93 hanno recensioni molto positive io utilizzo le ON conteggiale nella dieta comunque!! per i grassi puoi aumentare l'evo ai pasti se non ti piace la frutta secca
in alternativa usare integratori di O3
---------- Post added at 17:40:00 ---------- Previous post was at 17:34:43 ----------
Ragazzi non so se l'aveta letta bene, io a pranzo e cena uso già un cucchiaio di olio d'oliva..
Inoltre cè sempre la fonte proteica in tutti i pasti a parte la colazione come avete detto..
Inoltre se calcolo come nella guida le percentuali di proteine e di grasso dovrei esseri sui livelli giusti, avete visto?
non avevo visto il tuo peso, i grassi allora ci possono stare cosi anche se a me piace averli un pelo piu alti. la fonte proteica al mattino manca comunque che ti piaccia o no. sposta un po di pro della cena a colazione
Ok infatti per il mio peso, leggendo i topic con percentuali, dovrebbe essere ok in linea generale..
Aggiungo whey al mattino per avere piu proteine al mattino..grazie
un'altra domanda per i grassi, ma basta mettere un cucchiaio di evo a pranzo e cena? nella pasta/riso o patate?
a cena fare 150gr di pollo
a pranzo aumenta 100gr o 150gr
toglierei il prenanna.. vedi quante calorie ti escono.. i grassi anche a 50/60 gr potresti tenerli. il resto carbo.. tieni presenti che i conteggi non possono essere precisi al 100%.
Ok quindi potrei togliere 50g di pollo dalla cena e metterli a pranzo con 100 g di tacchino, e togliendo quello che mi hai detto verrebbe circa 200kcal in meno
Si be infatti poi ovviamente non saranno precisi al massimo.. comunque per aumentare i grassi potrei mangiare delle olive snocciolate ?
In massa anche se i grassi li aumento fa niente giusto?
---------- Post added 18-03-2013 at 12:24:00 ---------- Previous post was 17-03-2013 at 15:45:18 ----------
Puoi per esempio aumentare la pasta pranzo o i cereali a colazione. Ricordati che piú o meno sono 2 g pro/kg e 0.8 g fat/kg, il resto aggiungi carbo per arrivare alle calorie necessarie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta