Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Alimentazione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Alimentazione !

    salve ho girato vari forum ma questo mi e sembrato il migliore di tutti sul campo del BB inizio col presentarmi
    Sono un ragazzo di 20 anni peso 92 Kg Per 187 di altezza faccio allenamento con i pesi 3 volte a settimana ! vado in palestra da 1 mese circa e sono riuscito a dimagrire 4-5 kg solo diminuendo il consumo di pane pasta e eliminando bevande gassate e schifezze il tutto senza poter praticare attivita aerobica perche ho avuto da poco tempo una distorsione grave alla caviglia e non riesco proprio a correre.
    ora io vorrei iniziare una dieta apposita per la palestra veramente fatta bene però non ho prp idea di come impostarla ed e per questo che mi sto rivolgendo a voi esperti per farmi fare (sempre per favore ) una dieta sulla base dei dati che ho fornito cmq non sono tutti e 92 kg di massa grassa ma anche massa magra ho sempre fatto sport pesanti con moto cross calcio ecc

    #2
    ciao e benveuto! da leggere il regolamento di sezione, non si fanno diete da zero..puoi partire col postare la tua attuale alimentazione e leggere il secondo link che sono delle linee guida per aiutarti nella stesura della dieta!

    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎