Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgrassare o definire: dubbio sulla quantità di carbo nella dieta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgrassare o definire: dubbio sulla quantità di carbo nella dieta!

    Salve forum!
    ho un piccolo quesito..

    attualmente sono in una situazione dove sto cercando di sgrassare il più possibile per poi incominciare a mettere su massa muscolare..
    ho gia aperto vari 3d, anche sulla mia dieta, ma leggendo in giro mi rimangono sempre parecchi dubbi.. alza grassi di qui, abbassa carbo di li, o il contrario..

    Dati: età: 17, peso: 66 kg!

    Al momento sto a 180 g di carbo, 140 g di pro e 60/65 g di grassi da circa 2 settimane, sulle 1800 kcal! (prima stavo a 200/210 g di carbo/die), lo so che 2 settimane sono pochissime per dare una valutazione, provo a stare con questo regime almeno per un mese abbondante e vedo cosa ne viene fuori, anche se mi pare di non vedere un minimo miglioramento, cioè, mi sembra di vedermi SEMPRE uguale!

    ho letto molti 3d di persone che stando a 2 g/kg di carbo (circa eh, poco comunque) per sgrassare hanno visto ottimi risultati.
    la mia domanda ora è: stare a 2 g/kg di carbo è troppo restrittivo per la salute e può essere una via giusta per "definirsi"? avendo troppi pochi carbo e un livello alto di pro non rischia di far affaticare molto il fegato e reni? perchè vorrei prendere questa strada e rifare la dieta stando così sui 150 g di carbo/die..

    Attendi vostri pareri!
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    #2
    Hai dimenticato di mettere l'altezza!
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    Commenta


      #3
      continua qui per cortesia...
      Salve forum :D sto procedendo con la mia dieta per eliminare un po di quel grasso nel girovita/pancia..e mi sembra che stia procedendo abbastanza bene ! sto a 2g/kg di pro, e i carbo sui 200 g nei giorni ON e 180 negli OFF..per un totale di calorie pari a 1900/2000 cca! allenamenti: 3 volte a settimana, pesi+cardio il mio

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎