Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione

    salve a tutti...faccio palestra da poco più di un anno,i risultati si vedono e ora vorrei introdurre un'alimentazione corretta.
    Mangio già il meglio possibile...da mesi ho scartato le bevande gassate e gli alcolici a parte il vino in occasioni speciali. Premetto subito che ho 18 anni peso 75 Kg e sono alto circa 1,83 m.
    So che per mettere su massa oltre ad allenarsi intensamente e riposare molto bisogna soprattutto mangiare bene e tanto.
    Volevo chiedervi se quello che assumo va bene nell'arco della giornata o mangiare ancora di più:
    Colazione:
    - Due fette di pane della mulino bianco con burro d'arachidi e marmellata e una tazza di latte
    Merenda mattutina:
    - Una mela e due panini con tacchino o salame o mortadella ecc.
    Pranzo:
    - Un piatto di pasta circa 150 g,una cotoletta,pane,formaggio,infine 2 kiwi
    Merenda pomeridiana:
    - 1 panino con affettato e proteine whey con latte
    Cena:
    - Carne bianca/rossa,insalata o qualsiasi verdura e una banana
    Pre-nanna:
    -un bicchiere di latte
    grazie in anticipo

    #2
    Ciao, non è indicata praticamente alcuna grammatura nella tua dieta e senza quelle non è possibile valutare le kcal che assumi e di conseguenza se è adeguata oppure no
    Oltretutto non è indicato alcun grasso, come l'olio, lo usi vero? Devi considerare ogni cosa
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      alimentazione

      Ciao! Per poterti dare un aiuto dovresti postare il tuo TDEE e le grammature. Un aiuto particolare ti viene dato dai threads consigliati in nota. In particolare la guida dalla teoria alla pratica. Compila una dieta, postala con il fabbisogno giornaliero e grammature e ti potremmo dare una mano consistente con i dati alla mano.

      Cristiano

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎