salve a tutti...faccio palestra da poco più di un anno,i risultati si vedono e ora vorrei introdurre un'alimentazione corretta.
Mangio già il meglio possibile...da mesi ho scartato le bevande gassate e gli alcolici a parte il vino in occasioni speciali. Premetto subito che ho 18 anni peso 75 Kg e sono alto circa 1,83 m.
So che per mettere su massa oltre ad allenarsi intensamente e riposare molto bisogna soprattutto mangiare bene e tanto.
Volevo chiedervi se quello che assumo va bene nell'arco della giornata o mangiare ancora di più:
Colazione:
- Due fette di pane della mulino bianco con burro d'arachidi e marmellata e una tazza di latte
Merenda mattutina:
- Una mela e due panini con tacchino o salame o mortadella ecc.
Pranzo:
- Un piatto di pasta circa 150 g,una cotoletta,pane,formaggio,infine 2 kiwi
Merenda pomeridiana:
- 1 panino con affettato e proteine whey con latte
Cena:
- Carne bianca/rossa,insalata o qualsiasi verdura e una banana
Pre-nanna:
-un bicchiere di latte
grazie in anticipo
Mangio già il meglio possibile...da mesi ho scartato le bevande gassate e gli alcolici a parte il vino in occasioni speciali. Premetto subito che ho 18 anni peso 75 Kg e sono alto circa 1,83 m.
So che per mettere su massa oltre ad allenarsi intensamente e riposare molto bisogna soprattutto mangiare bene e tanto.
Volevo chiedervi se quello che assumo va bene nell'arco della giornata o mangiare ancora di più:
Colazione:
- Due fette di pane della mulino bianco con burro d'arachidi e marmellata e una tazza di latte
Merenda mattutina:
- Una mela e due panini con tacchino o salame o mortadella ecc.
Pranzo:
- Un piatto di pasta circa 150 g,una cotoletta,pane,formaggio,infine 2 kiwi
Merenda pomeridiana:
- 1 panino con affettato e proteine whey con latte
Cena:
- Carne bianca/rossa,insalata o qualsiasi verdura e una banana
Pre-nanna:
-un bicchiere di latte
grazie in anticipo
Commenta