Ex obeso (98 chili) ora sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ceciuz
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ex obeso (98 chili) ora sottopeso

    Ciao a tutti, sono nuovo Ad Ottobre 2011 ho cominciato una dieta che mi ha portato a perdere circa 40 chili, ora diventati 36. Quest'estate sono arrivato a pesare 59 chili, purtroppo dai 65 chili in poi ho perso parecchi chili a causa della mononucleosi. Ora da quest'estate ad oggi sono passato dai 59 chili ai 63 attuali. Sono alto 1.74 e vorrei mettere su un po di massa, visto che la dieta mi ha asciugato tutto. La mia alimentazione attuale è cosi composta:
    Colazione: 150 ml latte + 4 biscotti misura
    Spuntino 1 banana + tè verde con miele
    Pranzo: 80 g riso con pesto o sugo + 80 g di tonno al naturale + tanta, tanta, troppa lattuga o finocchi.. circa 600 g
    Spuntino: 1 Yogurt ai cereali + 1 frutto
    Cena: 250 g di carne o pesce o una frittata al forno(2 uova)+60g pane integrale+ di nuovo 600 g di verdura.
    So che mi alimento male, se possibile correggete Mi alleno 3 volte alla settimana in palestra da tipo un anno.. ma se prima andavo soltanto per dimagrire ora sto andando per "costruirmi" un fisico accettabile, visto che ormai mi danno tutti dell'anoressico malato. Fortunatamente la pelle in eccesso non è tantissima
    Ecco delle foto:

  • vladi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 106
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    la dieta non ha senso se non si basa sul tuo tdee .. leggi questi
    e poi olio non ne usi??



    http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica

    http://www.bodyweb.com/thread...-per-una-dieta
    IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

    Commenta

    • ceciuz
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Infatti Mi sembrava di dimenticare qualcosaa.. Comunque un cucchiaio a pranzo e uno a cena

      ---------- Post added at 23:47:51 ---------- Previous post was at 19:19:43 ----------

      MBR=1611 e TDEE=1933

      ---------- Post added 08-02-2013 at 11:29:36 ---------- Previous post was 07-02-2013 at 23:47:51 ----------

      Diciamo che il mio Obiettivo primario è dare una forma al mio addome..

      ---------- Post added at 23:20:52 ---------- Previous post was at 11:29:36 ----------

      Visto il mio dimagrimento in circa 9 mesi, visto il mio essere ex obeso e vista la mia flaccidità.. Cinviene iniziare subito una dieta per massa?


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      Last edited by ceciuz; 07-02-2013, 19:22:39.

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Quanti anni hai? Flaccidità evidente non se ne vede almeno dalle foto ma se tu la confermi allora potrebbe essere il caso di fare una buona normo calorica (con cardio) per sistemare al meglio... L'alimentazione è da sistemare un bel po' invece
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • ceciuz
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          21 anni settimana prossima.. La flaccidità si nota da piegato o da seduto.. Anche se non eccessiva

          Commenta

          Working...
          X