Ciao a tutti, sono nuovo Ad Ottobre 2011 ho cominciato una dieta che mi ha portato a perdere circa 40 chili, ora diventati 36. Quest'estate sono arrivato a pesare 59 chili, purtroppo dai 65 chili in poi ho perso parecchi chili a causa della mononucleosi. Ora da quest'estate ad oggi sono passato dai 59 chili ai 63 attuali. Sono alto 1.74 e vorrei mettere su un po di massa, visto che la dieta mi ha asciugato tutto. La mia alimentazione attuale è cosi composta:
Colazione: 150 ml latte + 4 biscotti misura
Spuntino 1 banana + tè verde con miele
Pranzo: 80 g riso con pesto o sugo + 80 g di tonno al naturale + tanta, tanta, troppa lattuga o finocchi.. circa 600 g
Spuntino: 1 Yogurt ai cereali + 1 frutto
Cena: 250 g di carne o pesce o una frittata al forno(2 uova)+60g pane integrale+ di nuovo 600 g di verdura.
So che mi alimento male, se possibile correggete Mi alleno 3 volte alla settimana in palestra da tipo un anno.. ma se prima andavo soltanto per dimagrire ora sto andando per "costruirmi" un fisico accettabile, visto che ormai mi danno tutti dell'anoressico malato. Fortunatamente la pelle in eccesso non è tantissima
Ecco delle foto:
Colazione: 150 ml latte + 4 biscotti misura
Spuntino 1 banana + tè verde con miele
Pranzo: 80 g riso con pesto o sugo + 80 g di tonno al naturale + tanta, tanta, troppa lattuga o finocchi.. circa 600 g
Spuntino: 1 Yogurt ai cereali + 1 frutto
Cena: 250 g di carne o pesce o una frittata al forno(2 uova)+60g pane integrale+ di nuovo 600 g di verdura.
So che mi alimento male, se possibile correggete Mi alleno 3 volte alla settimana in palestra da tipo un anno.. ma se prima andavo soltanto per dimagrire ora sto andando per "costruirmi" un fisico accettabile, visto che ormai mi danno tutti dell'anoressico malato. Fortunatamente la pelle in eccesso non è tantissima
Ecco delle foto:
Commenta