Mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marianobodyweb
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 92
    • 2
    • 0
    • Send PM

Mettere massa

CIAO RAGAZZI COSA NE PENSATE DI QUESTA dieta per mettere massa ed aumentare il tono muscolare.......seguendo i vostri consigli sono andato da un preparatore(sono l'ex ragazzo obeso ho perso 55 kg in un anno) ora sono 168*74 qualcuno mi diceva di arrivare a 64 ma il preparatore ha detto di no xche dimagrendo ho perso tutta la massa sia grassa che magra ed il viso scavato,appeso...ora mi ha dato questa alimentazionecolazione: 4 albumi+2 gallette+1melaspuntino:50 g pane integrale+80 g di tacchino o bresaolapranzo:100 g di pasta integrale+200 g di petto di pollopost wo:tonno al naturale+2 gallettecena:60 g di riso+200 g di carne rossadieta piu o meno di 1850 calorie...dai siti ho calcolato il metabolismo è dovrebbe essere sui 1800...........secondo voi ingrasserò visto che x 13 mesi nn ho mai superato le 1100 calorie al giorno...mangiavo tre volte al giorno....irregolare...etc.???e poi vabbè mi ha fatto la scheda...!ha detto di togliere il cardio o max 30 60 minuti a settimana.!questa dovrebbero essere i valori calcolatiquesto sono io
    Last edited by mr oat; 07-02-2013, 17:01:12.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 756
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Quanti anni hai?
    Complimenti per il dimagrimento
    La prima domanda è: nella dieta non c'è traccia dei grassi, non usi olio o altre fonti?

Fai controllare la scheda in sessione allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• marianobodyweb
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 92
      • 2
      • 0
      • Send PM

si uso olio extravergine giusto un pochino
      anni 25
      i grassi cmq ci sono come vedi dalla tabella sui 30 grammi al giorno.!!!

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36159
        • 756
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

I grassi ci devono essere, 30 g sono una miseria: mi regolerei su 3 cucchiai (da minestra) di olio evo al giorno da suddividere nei pasti principali (pranzo e cena) + fonti di grassi buoni da inserire negli spuntini (frutta secca ad esempio)

sigpic

Commenta

• marianobodyweb
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 92
          • 2
          • 0
          • Send PM

ragazzi ma il cardio secondo voi è poco??il preparatore mi ha messo 30 60 minuti il mercoledi......ed non ad alta velocità...insomma una camminata..........mentre io gli ho detto che vorrei fare 30 minuti a fine allenamento x la solita paura di ingrassare...ha detto non devo fare cardio xche brucierei il lavoro dei pesi........potete capire che venendo da un obesità da terzo livello la paura c'è!

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36159
            • 756
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Posta in sezione allenamento indicando i tuoi obbiettivi e linkando questa discussione
            Se fai due sedute di cardio a settimana da sole secondo me va più che bene

Relativamente alla dieta ti ribadisco l'inserimento dei grassi e della verdura.
            Nei giorni in cui non ti alleni puoi fare uno spuntino pomeridiano solo con pro e grassi, in più
            toglierei il riso a cena e farei solo verdure + fonte proteica + olio
            Quando ti alleni aumenta le gallette nel post wo: immagino che il tonno sia al naturale
            Non vedo frutta: puoi alternare le gallette e il pane integrale degli spuntini con dei frutti a basso ig (mela ad esempio)
            Non esagerare con le pro: sei già alto (pranzo e cena potresti portare le quantità da 200 a 150, diminuendo leggermente)

sigpic

Commenta

• marianobodyweb
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 92
              • 2
              • 0