CIAO RAGAZZI COSA NE PENSATE DI QUESTA dieta per mettere massa ed aumentare il tono muscolare.......seguendo i vostri consigli sono andato da un preparatore(sono l'ex ragazzo obeso ho perso 55 kg in un anno) ora sono 168*74 qualcuno mi diceva di arrivare a 64 ma il preparatore ha detto di no xche dimagrendo ho perso tutta la massa sia grassa che magra ed il viso scavato,appeso...ora mi ha dato questa alimentazionecolazione: 4 albumi+2 gallette+1melaspuntino:50 g pane integrale+80 g di tacchino o bresaolapranzo:100 g di pasta integrale+200 g di petto di pollopost wo:tonno al naturale+2 gallettecena:60 g di riso+200 g di carne rossadieta piu o meno di 1850 calorie...dai siti ho calcolato il metabolismo è dovrebbe essere sui 1800...........secondo voi ingrasserò visto che x 13 mesi nn ho mai superato le 1100 calorie al giorno...mangiavo tre volte al giorno....irregolare...etc.???e poi vabbè mi ha fatto la scheda...!ha detto di togliere il cardio o max 30 60 minuti a settimana.!questa dovrebbero essere i valori calcolatiquesto sono io
Mettere massa
Collapse
X
-
Quanti anni hai?
Complimenti per il dimagrimento
La prima domanda è: nella dieta non c'è traccia dei grassi, non usi olio o altre fonti?
Fai controllare la scheda in sessione allenamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
I grassi ci devono essere, 30 g sono una miseria: mi regolerei su 3 cucchiai (da minestra) di olio evo al giorno da suddividere nei pasti principali (pranzo e cena) + fonti di grassi buoni da inserire negli spuntini (frutta secca ad esempio)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi ma il cardio secondo voi è poco??il preparatore mi ha messo 30 60 minuti il mercoledi......ed non ad alta velocità...insomma una camminata..........mentre io gli ho detto che vorrei fare 30 minuti a fine allenamento x la solita paura di ingrassare...ha detto non devo fare cardio xche brucierei il lavoro dei pesi........potete capire che venendo da un obesità da terzo livello la paura c'è!
Commenta
-
-
Posta in sezione allenamento indicando i tuoi obbiettivi e linkando questa discussione
Se fai due sedute di cardio a settimana da sole secondo me va più che bene
Relativamente alla dieta ti ribadisco l'inserimento dei grassi e della verdura.
Nei giorni in cui non ti alleni puoi fare uno spuntino pomeridiano solo con pro e grassi, in più
toglierei il riso a cena e farei solo verdure + fonte proteica + olio
Quando ti alleni aumenta le gallette nel post wo: immagino che il tonno sia al naturale
Non vedo frutta: puoi alternare le gallette e il pane integrale degli spuntini con dei frutti a basso ig (mela ad esempio)
Non esagerare con le pro: sei già alto (pranzo e cena potresti portare le quantità da 200 a 150, diminuendo leggermente)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta