Consiglio dieta massa dopo dimagrimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gppes
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta massa dopo dimagrimento.

Ciao a tutti, sono Giuseppe e mi sono appena iscritto in questo bel forum e inizio già a stressarvi con la prima domanda:
    Sono alto 1.70 e dopo 26anni di sovrappeso (85-90Kg di pura massa grassa), circa 9 mesi fa ho deciso di perdere 20 kg circa e ho raggiunto i tanto sognati 69kg seguendo una dieta cn pochissimi carboidrati e correndo un giorno si e uno no per un'ora. Adesso peso 70 kg e gli ex chili nn mi hanno lasciato particolari segni, soltanto pochissima pancetta flaccida e una corporatura normale non longilinea nè tozza.
    Da 15 gg mi sono iscritto in palestra per aumentare la mia massa muscolare e vedere cosa è stato sempre nascosto sotto la coltre di lardo che ho sempre avuto addosso e ho iniziato appunto una dieta per la massa composta così:

Colazione: 6 fette biscottate integrali cn miele,un uovo sodo, 200ml di latte parz. screm. e 40g di mass gainer e 40g di cereali alla crusca
    Spuntino : uno yogurt magro e una banana o altro frutto
    Pranzo : 100g di pasta cn pomodoro fresco, 150g di carne o 300g di pesce, insalata verde
    Spuntino sia post allenamento che non : un panino da 50g con 70g di bresaola, 40g di mass gainer con 200 ml di latte , un frutto.
    Cena : un piatto di minestrone o ortaggi o legumi , 50g di pane, 150g di carne o 300g di pesce o due uova.

Totale kcal: 2800 circa (calcolo fatto considerando il gainer)

Che ve ne pare? questa dieta mi è stata consigliata in palestra. Grazie a tutti in anticipo!

P.S. Vado in palestra 4 volte la settimana.
    Last edited by gppes; 07-02-2013, 13:45:34.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40738
    • 1,328
    • 1,319
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

hai una foto? vedendo solo i dati non so se sia giusto giâ partire con una fase di massa...

per la dieta...olio ad esempio non ne usi?

Commenta

• gppes
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Olio d'oliva ne uso un cucchiaio a pranzo e uno a cena, condisco i piatti con un pizzico di sale il minimo indispensabile e prendo circa tre caffè al giorno cn mezzo cucchiaino di zucchero. cmq sto vedendo che mangiando così non accumulo grasso come accadeva quando ero in sovrapeso e mangiavo pane in quantità industriali, bevande e fritture a gogo. E comunque dopo essere dimagrito ho pure avuto un periodo di stabilizzazione del peso che stava sempre tra i 69 e i 70 kg, non ho iniziato a fare una dieta per massa subito dopo il dimagrimento ma è passato qualche mese. La foto è nell'avatar
      Last edited by gppes; 06-02-2013, 23:14:17.

Commenta

• gppes
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

C'è nessuno?

Commenta

Working...
        X