Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa per novellino palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa per novellino palestra!

    Ciao a tutti ho 19 anni, alto 1,70 e peso 58/60 Kg. Il mio problema è questo: Ho inziato per la prima volta ad andare in Palestra da questo Settembre. Per quanto riguarda gli esercizi, non mi posso lamentare perchè sono abbastanza seguito, ma dal lato dell'alimentazione no. Cioè nel senso, mi dicono genericamente di mangiare di più per aumentare di massa! Mi hanno detto di mangiare tante volte al giorno, ma non so cosa e quanto. In generale sapreste aiutarmi? Grazie

    #2
    Posta il tuo attuale regime alimentare: non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ti lascio anche dei link guida:
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
      Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
      MASSA: errori comuni.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Posta il tuo attuale regime alimentare: non si possono fare diete da zero.
        In generale faccio prima colazione con una tazza di latte con cereali + 2 fette biscottate con marmellata. A pranzo ci sta sempre un piatto di pasta. Poi il pomeriggio mi faccio un panino con degli affettati e della frutta. A cena carne rossa, o pollo, e direi poco pesce! Se ce qualche cosa di specifico che volete sapere chiedete! Ah cmq generalmente vado 2/3 volte a settimana in palestra!
        Last edited by ale9327; 06-02-2013, 18:13:15.

        Commenta


          #5
          Leggiti pure questo
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          poi eventualmente posta la dieta in modo ordinato e non come fosse una lista, comprensivo di verdura e olio quando e se ci sono
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎