Ciao Gold non so se ti ricordi abbiamo aggiustato l'ultima dieta che ti avevo postato, t ringrazio ancora!!!! Il mio problema rimangono le gambe ti spiego: 1.75 75KG prima (93...Kg) Per il petto braccia addomme e dorsali/spalle non mi lamento stanno venendo fuori alla grande i fianchi se sono andati ce un po di ritenzione idrica ma le gambe non rieso a capire......non sono grasse ma sono molto sproporzionate se facessi le gare sarei felice ma cosi me pare troppo!!!!! Corro tre volte alla sett. faccio squatt pressa affondi ma crescono i quadricipidi io invece voglio farli asciugare come posso fare....... Vorrei gambe snelle e tirate invece ciò le gambe come un calciatore.......
Che ne pensi dell' elettrostimolatore sull'interno per definirle? funziona oppure le alleno 3 volte alla settimana.....
TI prego dammi una mano mi mancano le rifiniture e poi........ (piccolo sogno) Sono pronto a quasi tutto per farcela!!!!!!!
Dieta metabolica sab e dom ric di carbo leggera
Allenam 4 volte a settimana con i pesi 3 cardio
Integr quasi tutti Amino, Pro, multi, ZMA, TRIB, TERMO, Gluta, Vitc, Fibre.
Damme una mano....................................
Che ne pensi dell' elettrostimolatore sull'interno per definirle? funziona oppure le alleno 3 volte alla settimana.....
TI prego dammi una mano mi mancano le rifiniture e poi........ (piccolo sogno) Sono pronto a quasi tutto per farcela!!!!!!!
Dieta metabolica sab e dom ric di carbo leggera
Allenam 4 volte a settimana con i pesi 3 cardio
Integr quasi tutti Amino, Pro, multi, ZMA, TRIB, TERMO, Gluta, Vitc, Fibre.
Damme una mano....................................
Commenta