Per Gold: Gambe grosse..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

    Per Gold: Gambe grosse..........

    Ciao Gold non so se ti ricordi abbiamo aggiustato l'ultima dieta che ti avevo postato, t ringrazio ancora!!!! Il mio problema rimangono le gambe ti spiego: 1.75 75KG prima (93...Kg) Per il petto braccia addomme e dorsali/spalle non mi lamento stanno venendo fuori alla grande i fianchi se sono andati ce un po di ritenzione idrica ma le gambe non rieso a capire......non sono grasse ma sono molto sproporzionate se facessi le gare sarei felice ma cosi me pare troppo!!!!! Corro tre volte alla sett. faccio squatt pressa affondi ma crescono i quadricipidi io invece voglio farli asciugare come posso fare....... Vorrei gambe snelle e tirate invece ciò le gambe come un calciatore.......
    Che ne pensi dell' elettrostimolatore sull'interno per definirle? funziona oppure le alleno 3 volte alla settimana.....
    TI prego dammi una mano mi mancano le rifiniture e poi........ (piccolo sogno) Sono pronto a quasi tutto per farcela!!!!!!!
    Dieta metabolica sab e dom ric di carbo leggera
    Allenam 4 volte a settimana con i pesi 3 cardio
    Integr quasi tutti Amino, Pro, multi, ZMA, TRIB, TERMO, Gluta, Vitc, Fibre.
    Damme una mano....................................
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    Semplice!Non allenarle più coi pesi, per migliorare la qualità limitati a pedalare su una cyclette, così brucerai anche del grasso.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

      #3
      confermo la tesi di gold, anche io sono dimagrito alla grande e avevo il tuo stesso problema.

      come aerobica ho notato che l'effetto "snellente" sulle gambe lo hai principalmente con la corsa, piu che con la mtb o la cyclette...

      ... ma hack squat / stacco sumo a me le stanno modellando alla grande, specie sulla parte interna che per me e' la piu problematica.

      ginoidi di tutto il mondo uniamoci.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Ti do un consiglio controcorrente:
        Vuoi diminuire la massa muscolare delle gambe?
        Sovrallenale!

        Fai serie lunge(sia di esercizi base che di isolamento) ad altissime ripetizioni e poco peso, per 3 volte a settimana.
        Se ce la fai, aggiungi anche 2 sedute di cyclette.
        Bye.

        Commenta

        • Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

          #5
          Cazzata paurosa!Se ti sovralleni c'è il rischio che lo sarai per tutto il corpo.Il cortisolo sarà altissimo, ma per tutto il corpo!Avrai le tue ghiandolette surrenali .L'esercizio fisico intenso influirà parecchio assai!
          Secondo me non è AFFATTO una buona idea.

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Io sono d'accordo con Guru, sovrallenare le gambe non significa necessariamente sovrallenare tutto il corpo, ma semplicemente sottoporre i muscoli target ad uno stress eccessivo.

            Io ho ottenuto buoni risultati (lo stacco del femorale!) allenandole 2 volte alla settima, una + pesante (ma con rip. non sotto le 12) e l'altra praticamente a circuito o cmq con giant set.

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • Indian
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 683
              • 0
              • 0
              • Roma,Italia
              • Send PM

              #7
              STESSO PROBLEMA...LE GAMBE DA SNELLIRE!!!
              Ok...sono una donna...quindi ormoni...rit. idrica...cellulite (fortunatamentemolto poca!)...cmq...ho gambe muscolose ma...NON asciutte...specie se paragonate ala parte sup del corpo..ho provato di tutto:
              pesi pesanti=crescita..ipertrofia..
              da circa 6-8 mesi le alleno a circuito (squat a vuoto-affondi-pressa-leg extension-adduttori-stacchi-leg curl-abduttori-gluteo)...con pesi irrisori o nulli...tutto a 100rps..ripetuto 3 volte..il giorno dopo..normalmente non riesco neanche ad alzarmi dal letto (gambe gonfie e pesanti)..e ho dolori x almeno i 3-4gg successivi..!
              Dal 1 settembre ho aggiunto 4 x 100rps di squat a vuoto..la mattina..a stomaco vuoto (una tortura..!!)...risultati...boh..io non vedo un granche' di differenza!
              NON SO PIU' CHE FARE...!
              Smack! indy

              PS: 5-6 volte a settimana..dopo i pesi..40-45min di cardio (eelittica o tappeto in pendenza)
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre
              che anche l'aquila muore.

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #8
                pt

                sia gold che guru hanno evidenziato due tecniche che permettono la tonificazine in toto degli arti....bisogna però rincondurre il tutto al caso specifico.............mi permetto di dire che una tecnica ai circuito o a alte reps esiste ed e codificata........forse improprio utilizzare il termine sovrallenamento....ecco perchè il buon gold contesta....ma guru ha ragione il sistema o meglio il metodo ad alte reps su alcune tipologie funziona a meraviglia.....non ultimo i circuiti opportunamente dosati ed intervallati tipici a 3 eserc. differenti danno un trofismo ed una tonicità davvero eclatante....pesi e aerobica come dice marcolone molti soggetti a costituzione ginoide fanno un buon lavoro modellante ....dobbiamo però sempre valutare il somatotipo e la pasta muscolare (qualità e quantità di fibre) presenti.

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Faccio ammenda ed ammetto di aver risposto in maniera troppo superficiale per mancanza di tempo.
                  Per fortuna che c'è pt(mi sembra il remake della pubblicità delle siringhe Pic indolor ).

                  Bye.

                  Commenta

                  Working...
                  X