Ciao a tutti ragazzi, leggendo questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ho visto che ci sono vari valori di "f" per calcolare il TDEE. Io non riesco a capire di preciso però dove va il mio caso.
Mi alleno 3 volte alla settimana in palestra e altre tre volte vado a correre dai 30 ai 45 minuti. Al momento sono in ferie, quindi stile di vita poco attivo (a parte allenarmi e uscire qualche volta sono sempre a casa). A breve ritornerò a lavorare dalla mattina al tardo pomeriggio, quindi vorrei sapere:
1)al momento, per impostare correttamente la dieta, prendere f = 1,5 è troppo?
2)quando riprenderò a lavorare posso calcolare il mio TDEE con f = 1.6 o anche qua è troppo?
Il mio BMR attuale è 1775kcal.
Grazie!
Mi alleno 3 volte alla settimana in palestra e altre tre volte vado a correre dai 30 ai 45 minuti. Al momento sono in ferie, quindi stile di vita poco attivo (a parte allenarmi e uscire qualche volta sono sempre a casa). A breve ritornerò a lavorare dalla mattina al tardo pomeriggio, quindi vorrei sapere:
1)al momento, per impostare correttamente la dieta, prendere f = 1,5 è troppo?
2)quando riprenderò a lavorare posso calcolare il mio TDEE con f = 1.6 o anche qua è troppo?
Il mio BMR attuale è 1775kcal.
Grazie!
Commenta