Buonasera a tutti, ho 22 anni e sono 2 mesi esatti che vado in palestra (3 volte a settimana) e seguo una dieta per mettere su kg.
Sono sempre stato magro, sottopeso, 2 mesi fa quando iniziai palestra e dieta ero 50 kg, ne ho guadagnati 8 circa e le misure di braccia gambe ecc sono aumentate e sono molto contento, vorrei però un vostro parere riguardo la mia alimentazione.
Altezza:171cm
Peso:58 Polso:15,2 Braccio altezza tricipite: 27cm rilassato (prima era 23)
Giornata tipo:Colazione: Latte parzialmente scremato 200ml e 4-5 fette biscottate con marmellata che a volte sostituisco con dei biscotti
Spuntino: Panino 65gr con fesa di tacchino 40-50 grammi o bresaola.
Pranzo: pasta con pomodoro, 125-150 gr, petto di pollo o carne rossa 130-150 gr, e un frutto (mandarino-banana-mela)
Spuntino: Vedi primo spuntino, con aggiunta di 15-20 mandorle
Cena: uguale al pranzo
Spesso però mi capita di spostare la colazione prima di andare a letto.
Sono sempre stato magro, sottopeso, 2 mesi fa quando iniziai palestra e dieta ero 50 kg, ne ho guadagnati 8 circa e le misure di braccia gambe ecc sono aumentate e sono molto contento, vorrei però un vostro parere riguardo la mia alimentazione.
Altezza:171cm
Peso:58 Polso:15,2 Braccio altezza tricipite: 27cm rilassato (prima era 23)
Giornata tipo:Colazione: Latte parzialmente scremato 200ml e 4-5 fette biscottate con marmellata che a volte sostituisco con dei biscotti
Spuntino: Panino 65gr con fesa di tacchino 40-50 grammi o bresaola.
Pranzo: pasta con pomodoro, 125-150 gr, petto di pollo o carne rossa 130-150 gr, e un frutto (mandarino-banana-mela)
Spuntino: Vedi primo spuntino, con aggiunta di 15-20 mandorle
Cena: uguale al pranzo
Spesso però mi capita di spostare la colazione prima di andare a letto.
Commenta