Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X Gold

    Ciao Gold, cerchrò di essere il più chiaro possibile senza usare toni poco graditi, ma vorrei sollevarti una questione, ho letto la dieta da te creata e credo che sia decisamente eccessiva per una ragazza; troppe proteine, rammento che il corpo femminile, se seguito in maniera corretta cambia e muta molto facilmente, molto più di quello che si pensa..!
    Allego un esempio di dieta da me consigliata ad una ragazza con problemi di ritenzione liquida:

    - - - - - - - - - - - - - - -

    ATTENZIONE: PRIMA DI INTRAPRENDERE QUALSIASI ATTUAZIONE DIETETICA E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA IN RELAZIONE AD UNA ANAMNESI COMPLETA ED A TUTTE LE PROBLEMATICHE CHE DETERMINATI NUTRIENTI POSSANO DARE IN TERMINI DI INTOLLERANZE ALLERGIE, REATTIVITÀ ORGANICHE, ECC. E’ FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI ASSUMERE FARMACI DI QUALSIASI GENERE E/O ALTRE SOSTANZE NON ESPRESSAMENTE PREVISTE TRANNE QUELLE PRESCRITTE DA PERSONALE MEDICO DI FIDUCIA PER EVENTUALI SINTOMATOLOGIE E/O PATOLOGIE.

    CONSIGLI DIETETICI:

    Appena svegliati:
    1 tappo Drenium + 1 Bicchiere di acqua Fiuggi

    Colazione:
    4 fette biscottate integrali + marmellata o miele + 1 multivitaminico + thè o caffè + 20 gr proteine in acqua + 2 cucchiai di All-Bren (fibre)

    Pranzo:
    50 gr pasta o riso in bianco + 100 gr carne o 150 gr pesce + verdura condita con 1 cucchiaio di olio di oliva + 1 cucchiaio di olio di lino + 1 frutto +1 caffè

    Pre-allenamento:
    1 caffè + succo di pompelmo

    Post-Allenamento:
    1 Busta di Inko Active Balance in acqua

    Cena:
    100 gr carne bianca ai ferri o 150 gr pesce al vapore (merluzzo, trota,ecc..) + verdura abbondante condita con olio di oliva e di lino

    Prima di dormire:
    20 gr di prot del siero + 1 tappo Drenium

    - - - - - - - - - - - - - -
    Con questo programma dietetico, i risultati sono stati immediati, premetto il fatto che alla base vi erà un allenamento con i pesi frazionato in 2 sessioni, uno per la parte alta ed uno per la parte bassa, avendo poi inserito una sessione da 60 min da cardio il venerdì, per sfruttare il fenomeno della termolisi il sabato e alla domenica.
    Aggiungo che non facevo usare alcun termogenico, e non voglio farlo per almeno i primi 3/4 mesi, se sarà necessario li inseriremo, ma credo che sia l'ultima spiaggia...
    Per il discorso Omega3, sono sufficenti 3 Ovuli al giorno, 1 a colazione, uno a pranzo ed uno a cena, ma anche questi è preferibile inserirli nella seconda preparazione per aver cosi conosciuto meglio il soggetto.
    Gold, se preferisci, potremo continuare il discorso in Pvt.
    Ciao
    Trainer80

    Commenta


      #17
      Vedi hai detto bene, da te consigliata.

      Come fai a sapere a priori se le quantità sono corrette?

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎