aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tmax92
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aumento massa muscolare

    salve a tutti, vorrei sapere come aumentare la mia massa muscolare.. cmq io sono alto 1.90 e peso circa 75 kg e vorrei aumentare molto la massa muscolare, in modo normale.. io mi alleno 3 volte a settimana a casa(andavo in palestra, ma ora m alleno a casa), allenando in questi 3 giorni bicipiti con manubri da 10 kg, pettorali con diversi tipi di flessioni(fleessioni con gomiti larghi e piedi alzati su panca, con gomiti stretti) e addominali, con diversi tipi di allenamento, allenanando diverse parti dell'addome..per quanto riguarda il mangiare, mangio non c'+è male XDD alla mattina bevo una tazza di latte, ogni santa mattina, con 2 max 3 biscotti.. spuntino con un po d bresaola, e pranzo con pasta,secondo di carne o dipende, e frutta mangiando sempre banane..non so poi se fanno male? e poi la sera con pasta e secondo.. e poi il prenanna certi giorni con il lattee.., che poi vorrei sapere se il latte, berlo 2 volte al giorno fa male?? il parzialmente scremato.. devo assumere proteine in polevere?? o devo fare qualkosa per aumenare la mia massa?? spero che sono stato chiaro, e spero che mi dai una mano grazieee
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    età?

    ti conviene leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta come hai descritto tu, non ti si può dire nulla
    e leggi pure qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    oltre all'alimentazione anche l'allenamento dev'essere adeguato..per non dilungarmi troppo.. con solo 2manubri da 10kg e qualche flessione/addominali non riuscirai ad allenarti al meglio soprattutto per fare massa..ti conviene iscriverti (se puoi) in palestra o ampliarti la tua home gym..

    Commenta

    • tmax92
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      20.. cmq grazie lo stessoo.. cmq se prendo proteine e creatina, e aumento i manubri, si vedrà almeno un poco il risultato? perche a fine allenamento li sento i muscoli ch hanno lavorato.. faccio molte serie fino all sfinimento..magari la creatina prendo solo 3 gr ogni qulvolta che faccio allenmanto, e proteine i normail giorni?

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Per l'allenamento c'è la sezione apposita, ma fare esercizi fino allo sfinimento non è sempre una buona idea, soprattutto poi per il tuo SNC
        Fine OT
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          Se vabbè...senza fare polemica, ma sembra il discorso di un 15enne....pensando che creatina e proteine siano il santo gral della crescita muscolare..Comunque prova e vedi cosa ottieni..

          Commenta

          Working...
          X