Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ragazzo magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione ragazzo magro

    Salve ragazzi,
    sono un utente nuovo del forum, quindi scusatemi in anticipo per la mia ignoranza in materia; sono un ragazzo di 19 anni, alto 1, 75 che pesa 55kg, io ho sempre mangiato moltissimo, ma non sono mai ingrassato di un grammo; ho fatto palestra un anno e 2 mesi, con qualche intervallo, ora ho rincominciato ad andarci, ed ho incominciato da poco a fare una dieta che prevede 6 pasti al giorno, mi preme un quesito se sia utile o meno, con lo scopo di mettere un po di massa poter assumere intergratori alimentari, come proteine e aminoacidi. Vi ringrazio in anticipo a tutti
    mi hanno detto di spostare la discussione in questa sezione..

    #2
    Originariamente Scritto da jackblack Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    sono un utente nuovo del forum, quindi scusatemi in anticipo per la mia ignoranza in materia; sono un ragazzo di 19 anni, alto 1, 75 che pesa 55kg, io ho sempre mangiato moltissimo, ma non sono mai ingrassato di un grammo; ho fatto palestra un anno e 2 mesi, con qualche intervallo, ora ho rincominciato ad andarci, ed ho incominciato da poco a fare una dieta che prevede 6 pasti al giorno, mi preme un quesito se sia utile o meno, con lo scopo di mettere un po di massa poter assumere intergratori alimentari, come proteine e aminoacidi. Vi ringrazio in anticipo a tutti
    mi hanno detto di spostare la discussione in questa sezione..
    questo è un concetto puramente soggettivo, scrivi nel dettaglio ciò che mangi...poi si vede

    Commenta


      #3
      Allora la mattina: 400ml di latte , con 8 fette di pane integrale con marmellata;
      Spuntino: 1 panino con tacchino, manzotin o tonno
      Pranzo: 150 g di pasta +verdure
      Spuntino: banana e 2yogurt
      Cena: 400g di carne o pesce o uova
      sputnino: fiocchi di latte (anche se questi vorrei sostituirli perchè non mi piacciono molto)

      Commenta


        #4
        La dieta è da rivedere in più punti... Ti lascio questi thread:
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
        Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
        MASSA: errori comuni.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jackblack Visualizza Messaggio
          Allora la mattina: 400ml di latte , con 8 fette di pane integrale con marmellata;
          Spuntino: 1 panino con tacchino, manzotin o tonno
          Pranzo: 150 g di pasta +verdure
          Spuntino: banana e 2yogurt
          Cena: 400g di carne o pesce o uova
          sputnino: fiocchi di latte (anche se questi vorrei sostituirli perchè non mi piacciono molto)
          ci credo che non prendi niente in pratica mangi le PRO solo a cena!!!

          e poi se in 1 anno e 2 mesi non hai preso nemmeno 1 grammo innanzittutto mi farei qualche analisi metabolica-endocrinologa
          sigpic

          Commenta


            #6
            Assumere le proteine soltanto a cena non é di per sé vincolante sull'aumento di massa...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎