Aiuto per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evinprince
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Aiuto per dieta massa

    Ciao a tutti sono nuovo di qui. Vorrei un aiuto per impostare una corretta dieta per mettere su massa muscolare. Ho 25 anni , sono alto 1.82 e peso 75 kili. Mi alleno tre volte la settimana. Sarei felice se qualcuno mi desse una mano. Se vi servono altre indicazioni o dati su alimentazione attuale o allenamento sono a vostra disposizione. Grazie!!!!.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Inizia a scrivere la dieta che segui
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • evinprince
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      MATTINO: 30 gr di proteine del siero del latte con 250 ml di latte parz. scremato. 7-8 fette biscottate integrali con marmellata. 1 banana. META' MATTINA: un panino piccolo con 70 gr bresaola o crudo, 5-6 mandorle. PRANZO: 110-120 gr di pasta non troppo condita, 200gr pollo o tacchino o pesce, contorno di verdura. MERENDA: 60 gr di bresaola-tacchino o una scatoletta di tonno al naturale, 5-6 noci. CENA : 70gr di riso o pasta o pane, 250-300 gr di carne bianca o pesce. PRIMA DI DORMIRE : uno yoghurt bianco magro.

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Olio non ne usi? Anche quello va quantificato al pari di tutti gli altri alimenti
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • evinprince
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #5
          Si olio evo , a crudo però o sulla pasta quando in bianco o su carne o pesce. l'unica cosa non so la quantità, vado a occhio.

          Commenta

          Working...
          X