Integrazione proteica - ecco un consiglio disinteressato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kumparò
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 236
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

    #16
    quel prof palmieri ke ha skritto dell'inutilità di superare 1.5 gr di pro per peso corporeo é lo stesso ke dice ke allenarsi koi pesi é inutile quando si possono fare flessioni addominali e esercizi fra i + ridicoli del mondo , tipo usando le sedie, il muro , il tavolo al posto degli attrezzi...

    sekondo me questo viveva bene nel medioevo
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun


    ---don't stop------

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Nandroboy
      Secondo me nn bisogna essere troppo duri e etichettare i dottori come incompetenti solo perkè non danno le risposte che noi vorremmo sentire.
      Se ki ha posto la domanda a quel dottore è un impiegato sedentario ke va in palestra 2 volte a settimana e su 2 ore di palestra 10 sono i minuti di allenamento perkè il resto lo passa a discutere con gli amici di calcio e cazzi vari, secondo me l'indicazione proteica del dottore è più che corretta.
      Ovvio ke se invece prendiamo uno di noi ke in palestra combatte una vera e prorpio guerra kon la ghisa e nn si risparmia fino all'unltima rip il valore diventa alquanto ridicolo........ poi cmq ognuno la vede a modo suo....
      Molto bravo. Molto assennata e prodente come affermazione. Sono d'accordo in quanto alcune volte cerchiamo di volgere le cose a nostro favore.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Nandroboy
        Secondo me nn bisogna essere troppo duri e etichettare i dottori come incompetenti solo perkè non danno le risposte che noi vorremmo sentire.
        Se ki ha posto la domanda a quel dottore è un impiegato sedentario ke va in palestra 2 volte a settimana e su 2 ore di palestra 10 sono i minuti di allenamento perkè il resto lo passa a discutere con gli amici di calcio e cazzi vari, secondo me l'indicazione proteica del dottore è più che corretta.
        Ovvio ke se invece prendiamo uno di noi ke in palestra combatte una vera e prorpio guerra kon la ghisa e nn si risparmia fino all'unltima rip il valore diventa alquanto ridicolo........ poi cmq ognuno la vede a modo suo....
        proprio per questo io mi baso sulla mia esperienza diretta.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originally posted by MISTER X
          proprio per questo io mi baso sulla mia esperienza diretta.
          E sulle analisi del sangue.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originally posted by max_power
            E sulle analisi del sangue.

            max_power

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originally posted by MISTER X
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • MUSCLEBOY
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 1578
                • 2
                • 0
                • --<--<--@
                • Send PM

                #22
                Originally posted by kumparò
                quel prof palmieri ke ha skritto dell'inutilità di superare 1.5 gr di pro per peso corporeo é lo stesso ke dice ke allenarsi koi pesi é inutile quando si possono fare flessioni addominali e esercizi fra i + ridicoli del mondo

                e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta

                • gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by MUSCLEBOY
                  e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...






                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta

                  • zodiacus
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 1536
                    • 35
                    • 76
                    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by MUSCLEBOY
                    e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...
                    concordo con gigisik
                    anke mio zio è un caso del genere


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      Up per Muscleboy.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X