If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integrazione proteica - ecco un consiglio disinteressato...
quel prof palmieri ke ha skritto dell'inutilità di superare 1.5 gr di pro per peso corporeo é lo stesso ke dice ke allenarsi koi pesi é inutile quando si possono fare flessioni addominali e esercizi fra i + ridicoli del mondo , tipo usando le sedie, il muro , il tavolo al posto degli attrezzi...
sekondo me questo viveva bene nel medioevo
o munn é tutt chell ca te ven....
je o voglio nun me sent e sta diun
Originally posted by Nandroboy Secondo me nn bisogna essere troppo duri e etichettare i dottori come incompetenti solo perkè non danno le risposte che noi vorremmo sentire.
Se ki ha posto la domanda a quel dottore è un impiegato sedentario ke va in palestra 2 volte a settimana e su 2 ore di palestra 10 sono i minuti di allenamento perkè il resto lo passa a discutere con gli amici di calcio e cazzi vari, secondo me l'indicazione proteica del dottore è più che corretta.
Ovvio ke se invece prendiamo uno di noi ke in palestra combatte una vera e prorpio guerra kon la ghisa e nn si risparmia fino all'unltima rip il valore diventa alquanto ridicolo........ poi cmq ognuno la vede a modo suo....
Molto bravo. Molto assennata e prodente come affermazione. Sono d'accordo in quanto alcune volte cerchiamo di volgere le cose a nostro favore.
Originally posted by Nandroboy Secondo me nn bisogna essere troppo duri e etichettare i dottori come incompetenti solo perkè non danno le risposte che noi vorremmo sentire.
Se ki ha posto la domanda a quel dottore è un impiegato sedentario ke va in palestra 2 volte a settimana e su 2 ore di palestra 10 sono i minuti di allenamento perkè il resto lo passa a discutere con gli amici di calcio e cazzi vari, secondo me l'indicazione proteica del dottore è più che corretta.
Ovvio ke se invece prendiamo uno di noi ke in palestra combatte una vera e prorpio guerra kon la ghisa e nn si risparmia fino all'unltima rip il valore diventa alquanto ridicolo........ poi cmq ognuno la vede a modo suo....
proprio per questo io mi baso sulla mia esperienza diretta.
Originally posted by kumparò quel prof palmieri ke ha skritto dell'inutilità di superare 1.5 gr di pro per peso corporeo é lo stesso ke dice ke allenarsi koi pesi é inutile quando si possono fare flessioni addominali e esercizi fra i + ridicoli del mondo
e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by MUSCLEBOY e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by MUSCLEBOY e invece ti sbagli...non hai mai detto niente del genere..semplicemente lui si rivolge a tutti non solo ai bber o a chi pratica sport ma anche ai sedentari...e trovo giustissimo consigliare a chi non fa alcun tipo di movimento esercizi semplici come le flessioni gli addominali ecc ecc...non e' proprio il caso di sottovalutare la ginnastica a corpo libero...a titolo di esempio ho un amico che pratica kick boxing che senza mai prendere in mano un peso si e' costruito a furia di flessioni, piegamenti e addominali (e tutta una serie di esercizi che tu chiami ridicoli) un fisico stupendo e invidiabile da molti body builder...
concordo con gigisik
anke mio zio è un caso del genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta