If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by goku77 Cosa ne pensate?
Ho visto i nutrienti e ci sono cose interessanti.
Per esempio potrebbero essere utili prima di un allenamento.
Che ne dite?
Ciao
Ottimi grazie al loro contenuto di arachidi che ne abbasserebbero non di poco l'indice glicemico. In massa prima di un allenamento ci starebbero e come senza problemi. Anche il caramello aiuta un pochino l'abbassamento di tale indice glicemico anche se non in maniera tale rispetto a queste arachidi. Inconsciamente sono state le arachidi il successo di questo prodotto anche in ambito del bodybuilding, tant'è che ne hanno parlato molto bene su un articolo di Olympian che testava l'IG di alcuni alimenti. Lo snicker quindi ha avuto un ottimo piazzamento.
Originally posted by max_power Ottimi grazie al loro contenuto di arachidi che ne abbasserebbero non di poco l'indice glicemico. In massa prima di un allenamento ci starebbero e come senza problemi. Anche il caramello aiuta un pochino l'abbassamento di tale indice glicemico anche se non in maniera tale rispetto a queste arachidi. Inconsciamente sono state le arachidi il successo di questo prodotto anche in ambito del bodybuilding, tant'è che ne hanno parlato molto bene su un articolo di Olympian che testava l'IG di alcuni alimenti. Lo snicker quindi ha avuto un ottimo piazzamento.
Bè, stamani al supermercato mi si è fermato lo sguardo proprio sugli snickers che ne avevo letto proprio un articolo su ON.
Ho pensato proprio per la massa che a colazione non mi facesse di certo male una barretta, considerando che con le mele potrei avere dei gonfiori insieme al latte, o sbaglio?
Considerate che io la mattina mi alleno, 1,30-2 ore dopo la colazione.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta