Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum poiché volevo dei consigli su come correggere la mia dieta ( so già che ce n'è bisogno -.- ) . Allora ho 17 , peso 65 kg e sono abbastanza magro , diciamo che tendo all'ectomorfo. Mi alleno in palestra da quasi 2 anni e devo dire di aver ottenuto qualche risultato ma ultimamente mi sto concentrando sull'alimentazione visto che durante il mio primo anno mi concedevo parecchi sgarri. Come da titolo la mia '' dieta '' punta all'incremento della massa :
COLAZIONE
__ 3/4 fette biscottate con marmellata + spremuta d'arancia
PRANZO:
__ 150 gr pasta e 150 / 200 gr carne
SPUNTINO
__1/2 panino con 50 / 60 gr di bresaola
CENA
PRENANNA
__ yogurt e latte ( 1 bicchiere )
P.S sono abituato a non fare lo spuntino mattutino, non prendo integratori e da quando seguo questa dieta senza mangiare robaccia mi sono asciugato dal grasso che avevo accumulato mangiando male il che non mi dispiace. Ora sto cercando di mettere su un po di massa evitando appunto l'adipe che avevo preso in precedenza.
COLAZIONE
__ 3/4 fette biscottate con marmellata + spremuta d'arancia
PRANZO:
SPUNTINO
__1/2 panino con 50 / 60 gr di bresaola
CENA
PRENANNA
__ yogurt e latte ( 1 bicchiere )
P.S sono abituato a non fare lo spuntino mattutino, non prendo integratori e da quando seguo questa dieta senza mangiare robaccia mi sono asciugato dal grasso che avevo accumulato mangiando male il che non mi dispiace. Ora sto cercando di mettere su un po di massa evitando appunto l'adipe che avevo preso in precedenza.
Commenta